29 novembre 12, 18:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Una triste notizia
Questa volta, purtroppo, non posto per scrivere un inno al pendio, ma per dare una brutta notizia. E' deceduto poco fa al, Mauriziano di Torino, Franco Debei. Ci ritrovavamo con entusiasmo tutte le estati ad Elva, contenti di rivederci insieme a Marcello, Roberto (che mi hanno informato della triste notizia) e tanti altri. Ci siamo ancora visti a fine Agosto e sembrava tutto a posto. So anche che era attivo per l'aerotraino presso la superfice di San Francesco al Campo. Un vero appassionato, costruttore e dotato di un energia...trainante. Il primo volo che riuscirò a fare sarà per te Franco e, ovunque tu sia adesso, mandacele potenti e diffuse. Ciao Pierre
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
29 novembre 12, 18:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Si me ne aveva parlato questa primavera, in modo appunto entusiastico. Ero stato un paio di ore in laboratorio a disquisire sugli alianti. Voleva cedermi una pinna per motorizzare lo Stork e io scherzando gli avevo detto: se non lo rompo quest'estate poi te la ritiro in autunno Ma la vita è bastarda, specialmente quando ti porta via gli amici.....poi aveva solo 60 anni (*****) .
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
29 novembre 12, 21:31 | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Come ogni volta che vengo a sapere che qualcuno che condivideva le mie passioni, è venuto a mancare, mi sembra che un pezzetto di me se ne sia andato. Sentite condoglianze alla famiglia. Romolo
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
29 novembre 12, 21:59 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| Una triste notizia
Ho avuto la fortuna di conoscerlo e stimarlo sui campi di F3J. Gene ci metteva spesse volte sulla stessa base. Un altro pezzo del mio mondo che se ne và. Sono triste, addolorato e non mi vergogno a dirvi che come per Salvatore sale la commozione. Dannazione è cosi bello vivere! Per noi che sentiamo il vento, il calore delle termiche viviamo il sole e il verde dell'erba il distacco è ancora più amaro. Scusate lo sfogo. Pierre presenta la mia partecipazione alla famiglia. Ciao Franco |
29 novembre 12, 22:02 | #10 (permalink) Top |
User |
le nostre piu' sentite condoglianze... alla famiglia ma anche a tutti coloro che lo conoscevano..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |