27 novembre 12, 00:16 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.050
| Citazione:
Io credo di no, che sia una inutile complicazione senza riscontro utile nella pratica....questo mi era sfuggito! | |
27 novembre 12, 00:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 2.136
| si puo' avere anche di un altro colore se ci sarà il kit?
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo |
27 novembre 12, 08:25 | #13 (permalink) Top |
User | Mod Devo chiedere nel dettaglio a Rossano che é il più esperto poi stasera do un occhio a Profili ma di base è stato aumentato il camber e tirato indietro così a zero di variabile porta un poco di più (con il Plastik dovevi spesso stare con qualche grado) inoltre quindi tiri su il reflex spiana di più e fischia veramente
__________________ Ducunt volentem fata, nolentem trahunt |
27 novembre 12, 08:29 | #14 (permalink) Top |
User | Ma no ... In atterraggio con il butterfly gli alettoni sono puliti considerato che comunque é abbastanza caricato ed ha un bel rateo la cosa non é indifferente ... Poi vuoi mettere tutta quella roba che si muove quando dai alettoni ?
__________________ Ducunt volentem fata, nolentem trahunt |
27 novembre 12, 13:52 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
Messaggi: 2.042
|
Visto e sentito fischiare al Subasio la scorsa estate. Trattate bene gli stampi che magari chiedo a Rossano se a me e al Picio ce ne fa stampare un paio Trovo che la soluzione delle tre parti mobili per semi ala sia veramente ben concepita. Avere un buon controllo del rollio con tutta la biancheria fuori potrebbe salvare il modello in atterraggi difficili!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
27 novembre 12, 18:28 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
Messaggi: 821
| Citazione:
Per il profilo sono curioso e rimango tutt'orecchi qualora vi fossero altre delucidazioni in merito. Grazie Andrea | |
27 novembre 12, 18:48 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La nuova fuso sarà molto più tecnica e performante, maggiore lunghezza del trave per avere un rapporto volumetrico di coda ancora più favorevole per le termiche ed inoltre minore sezione frontale ... questa si che fischierà come un proiettile ...
__________________ Ducunt volentem fata, nolentem trahunt | |
27 novembre 12, 18:49 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
| Citazione:
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F3A: Campionati Europei 2012 - Third Round | Manrico | Aeromodellismo Categorie | 0 | 01 agosto 12 20:29 |
F5J EURO - first round | palo47 | Aeromodellismo Alianti | 2 | 06 agosto 08 15:37 |
Secondo Round con il T-rex | gandelr | Elimodellismo Principianti | 9 | 15 gennaio 06 11:48 |