22 novembre 12, 12:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Per chi ama gli alianti vintage
Sicuramente arrivo tardi! Ma sicuro sicuro sicuro!!! Per chi non lo conoscesse ancora e magari volesse complicarsi la vita con la costruzione di qualcosa che non sia il solito "fischione" da pendio da 590 Km/h, vorrei segnalare questo sito: Scale Soaring UK C'è una montagna di materiale free download, progetti belli, un po' alla portata di tutti e link ad altri siti simili (c'è anche Cornia). Se qualcuno ne conoscesse altri simili e volesse renderci partecipi... io in primis ringrazierei. Resta inteso che i "fischioni" piacciono pure a me!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
23 novembre 12, 20:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
eppoi mi hai rinfrescato la memoria....ci vuole che sistemo i "preferiti".......
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
23 novembre 12, 20:14 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma che "acciperbaccolina" ..... apri una discussione sugli alianti vintage e ti scordi il sito di Vincent????? RETROPLANE.net - Maquettes de Planeurs et Bateaux anciens
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
24 novembre 12, 09:57 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per me RETROPLANE, CORNIA e DPL sono conosciuti anche fuori dalla galassia e quindi non mi è venuto neanche in mente di citarli
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
24 novembre 12, 10:00 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
gli old timer sono inevitabilmente entrati nella mia vita
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
Bookmarks |
| |