31 maggio 06, 16:28 | #1 (permalink) Top |
User | motorizzazione Easy Glider Multiplex Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio sulla motorizzazione dell easy glider . Volendo sostituire la motorizzazione con una un po piu performante, mi sapreste dire ( a parte i brushless ) quale motorizzazione, riduzione e elica ripieghevole e adeguata a questo modello? Dovendo scegliere tra questo modello e il Bliss della model studio, cosa consigliate ad uno che già vola con elettrici, ma vuole cimentarsi nel volo in termica con motore? Ciao Grazie a tutti |
01 giugno 06, 19:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| easyglider
ciao caro io sul mio ho messo un haker b 2022 l ci entra a meraviglia in quanto ha il piccolo riduttore che si adatta perfettamente al buchetto poi lo fissato dentro con del polistirolo e non si muove ci metti un elica graupner 10x8 regolatore jesi 18 e batteria lipo 7,4 1250mah il mio ha tutto questo è una bomba e ti stufi di tenerlo su vai tranquillo se ai dubbi chiamami 349 6200094 cristian ciao ciao
|
Bookmarks |
| |