16 novembre 12, 09:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Springfield
| Asw 28-18 royal model
Ciao a tutti, prima di tutto mi presento:mi chiamo Diego e sono un modellista fin da quando ho i primi ricordi della mia vita perché seguivo mio padre al campo volo. Pilota di full size da 7 anni e 1 e mezzo pilota a motore. Veniamo al dunque:qualcuno di voi conosce questo modello?visto volare?qualità costruttiva? Al momento volo con un asw27b e ash26 graupner, avrei difficolta a passare su uno di quelle dimensioni? Grazie in anticipo Dieguz |
16 novembre 12, 21:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Ciao, prima di tutto benvenuto. Il modello lo ha un mio amico. Esteticamente è bello e ben fatto, vola anche discretamente bene, pero a me non piace molto in quanto il modello deve volare abbastanza veloce, diciamo che secondo il mio punto di vista dovrebbe essere più lento e più termicatore. |
17 novembre 12, 08:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Springfield
|
Capisco..giusto x farmi un'idea: L'ash 26 che ho vola con l'angolo di incidenza modificato..e' piu basso di quello pre impostato dalla graupner..di conseguenza e' molto piu veloce.. Secondo te mi devo aspettare una cosa simile? Grazie mille x la risposta... Dieguz |
17 novembre 12, 21:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
L' ASH26 della graupner non lo conosco, quindi mi rimane difficile fare un paragone. Comunque non che stiamo parlando di un missile, il 28 va solo lasciato correre, forse un pò di più qualche altro aliante che abbia un profilo più da termica. Io il 28 lo avrei preferito così, più lento e galleggione. Ma questi sono gusti personali. Ad ogni modo esteticamente è un bel modello. |
23 settembre 13, 23:42 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: milano
| Citazione:
ho appena acquistato l asw 28 di cui parli, lo sto allestendo speriamo bene.... tra l altro ho avuto un inconveniente con la canopy , scivolata dalle mani...ho tentato di sistemarla pian piano con il phon ma si è deformata da un lato...ed i ricambi royal model sembrano introvabili in italia..... | |
24 settembre 13, 09:34 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque per la cappottina, data la scala del modello, ne trovi fin che vuoi da adatterle
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
24 settembre 13, 22:06 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Ma... cercare nel forum le discussioni precedenti su ASW 28 ? http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-pro-bmi.html Arnaldo | |
24 settembre 13, 22:16 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
25 settembre 13, 23:17 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Hai ragione , chiedo scusa ! Non si sa mai ...che sia un " Ceko Napulè " che ha trovato un fornitore cinese di buon livello, li importa in Europa e ci mette sopra il suo marchietto ...shutup: Io prenderi però il ASW29 da 4 metri ( fuso in fibra e ali solite in obeche ) che anche se non ha le ali in fibra come il ASW28 ...costa molto meno. Arnaldo | |
Bookmarks |
| |