17 novembre 12, 00:23 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2004
| Quoto appieno! In pendio porto aliante ed un rotolino di scotch per unire alla fuso le semiali del Blade... oppure una molla per unire le semiali di altri modelli e basta! Si lancia, volo da un'oretta e poi a casa...
|
17 novembre 12, 00:41 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi a prescindere da quanto detto sopra, bisogna fare un distinguo! Se vado a farmi la giornata in pendio, mi porto il minimo indispensabile, modelli e radio, e se rompo amen! (già successo) Se devo stare via un pò di più, allora mi porto anche qualcosa per riparare quanto è riparabile anche fuori casa, sempre e solo se ho la certezza di fare un buon lavoro, altrimenti non si tocca nulla si ripara a casa. D'altra parte, come mi potrei sentire, se dopo aver fatto 4 ore di macchina per raggiungere un sito di gara, scopro il sabato che per una ragione X, la ricevente, il servo, la radio, mi hanno lasciato a terra, sapendo che avrei avuto il tempo, per sostituire il componente in avaria per la gara della domenica, ed invece l'ho lasciato a casa a riposare nel cassetto?? Io quantomeno mi sentieri un fesso... poi ognuno è libero di pensare come crede.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
17 novembre 12, 01:59 | #34 (permalink) Top |
User | Verissimo Confermo visto con i miei occhi ed in un periodo che scassavo modelli a mazzi come gli asparagi Claudio mi ha regalato un santino che ho messo nella cassetta pendio ed effettivamente ...
__________________ Ducunt volentem fata, nolentem trahunt |
17 novembre 12, 02:26 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Sempre DUE radio. Una potrebbe rompersi. | |
17 novembre 12, 02:40 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Noi a volte neanche si mangia, spesso si parte la notte prima per arrivare in pendio all'alba. Volare dove si è visto sorgere il sole ha un altro sapore. Appena dopo colazione si rastrella tutta la zona di atterraggio per rimuovere sassi e pietre, localizzando con il satellitare la posizione di ciascuno per poi rimetterlo la sera tardi prima di andarsene, naturalmente alla luce dei fari. Andiamo in pendio con almeno 8000ma ciascuno e tre alianti a cranio, per volare almeno sei ore. Mai meno. | |
17 novembre 12, 12:53 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2004
| Citazione:
| |
17 novembre 12, 12:59 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| MINI SALDATORE A STAGNO A GAS SENZA FILO CANNELLO SALDA SALDATRICE FIAMMA BUTANO | eBay Io ho questo e lo uso tantissimo. Fa miracoli e l'ho pagato 8 Euro in una ferramenta al mare. Fa da saldatore, pistola aria calda e cannello. La cosa strabiliante è che... funziona!!! Sugo |
Bookmarks |
| |