16 novembre 12, 14:54 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Quest'estate via 3 settimane in camper nel percorso "casualmente" siamo passati 2 volte da Catria ed una dal Vettore non avevo neanche della ciano a settembre fatto in giornata Treviso Catria e ritorno idem come sopra Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
16 novembre 12, 15:08 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
saremo pur liberi di portarci via ciò che crediamo, Tanto per darvi soddisfazione e qualcosa su cui rompere le balle, ma sapete che ogni gara, io mi porto via, oltre ad un modello muletto ed una radio di riserva con tutti i programmi "fotocopia" dell'altra anche una scatola con un set di riceventi, batterie varie, servi uguali a quelli a bordo da sostituire all'occorrenza, e persino una scatolina piena zeppa di squadrette, che se ne si rompe una la cambio al volo?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
16 novembre 12, 16:19 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Mai avuto bisogno di sost una rx in campo, semplicemente perché non c' era piú il modello
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
16 novembre 12, 16:23 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
16 novembre 12, 19:00 | #25 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
mio cuggino si porta sempre dietro questo non salda, ma torna buono spesso durante i viaggio di rientro
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
16 novembre 12, 19:11 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
So che sembra una battuta, invece.... | |
16 novembre 12, 20:59 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007
| pubblicità occulta! Tuo cugino gussa poco la pita. Quello è un vecchissimo modello primi anni del nostro secolo che suppongo, custodirà gelosamente nel portafoglio. Le "signorine" invece, hanno sempre roba freschissima; si sà : di necessità si fa virtù. Tutto quello di cui sopra mi è stato riferito da chi queste cose le pratica. Io sono ani e ani e ani che non.................. E poi il paracadute non mi è mai piaciuto. Ciao giobalde |
Bookmarks |
| |