16 novembre 12, 08:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
| Saldatore
Ho comprato l'anno scorso uno identico di quello raffiguarto da lidl in fiera a friedrichshafen . Va benissimo , per brevi saldature , meglio del gas , per he batterie di ricambio li trovi dappertutto . Si tiene in mano come una penna . A volte lo uso anche in casa perche facile e velocemente in temperatura . Lo consiglio . Ciao juergen |
16 novembre 12, 10:15 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tra gli indispensabili, io ci metto anche un set per le riparazioni in fibra al volo, composto da: Resina 285, addensanti, tessuti in vetro di varie grammature, tessuti in carbonio di varie grammature, rowing. Uno dice a che ti serve! bhe solo quest'estate su al Pordoi mentre soggiornavo 4giorni al Gonzaga, abbiamo riparato un trave di coda di un DG600 di un amico, ed in 2 serate, il pianetto tutto-fibra del mio Asw-20, il terzo giorno volavo nuovamente!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
16 novembre 12, 12:35 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Io non porto niente se l'aereo è OK si vola se si rompe si ripara a casa e non si rattoppa in pedio e magari il rattoppo mal fatto ti fà distruggere del tutto Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
16 novembre 12, 12:46 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps. Se ne avessi da buttare via, vorrei proprio fare una prova, son quasi sicuro che i rattoppi che faccio, tengono più di prima!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia Ultima modifica di f@b.io : 16 novembre 12 alle ore 12:49 | |
16 novembre 12, 13:12 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
mai andare in pendio con un solo modello preferisco caricarmi in spalla qualche modello in più, piuttosto che un'officina mobile
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
16 novembre 12, 13:44 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se poi l'officina viaggiante è una cassettina un Dremel, ed una scatoletta con il materiale per fibrare, bhe non mi pare eccessivo.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
16 novembre 12, 13:58 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Alle medie avevo un amico che si portava a scuola tutti i giorni, tutti i libri di scuola, erano due chilometri da percorrere a piedi, avete idea? Io da buon amico portavo solo il quaderno tanto eravamo compagni di banco
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
16 novembre 12, 14:29 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |