30 maggio 06, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
| saltino
buon giorno atutti Mi piacerebbe avere dei disegni di un salto sui 2mt,2,5mt, per una futura prova di resistenza famigliare la cosa bella e'che mi piacerebbe farlo tutto in struttura di legno.. se qualche anima gentile, pronta a rischiare gli insulti della moglie, mi sa dire dove trovare i disegni,sara al centro dei miei sogni per i prossimi mesi grazie grazie |
30 maggio 06, 15:49 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Difficile che tu possa trovarlo. Il Salto (H101) è costruito interamente in fibra (le ali sono quelle dello Standard Libelle, tagliate a misura) e chi lo ha riprodotto in scala lo ha fatto in fibra. Che sappia io.
|
30 maggio 06, 16:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
30 maggio 06, 17:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
|
si e' difficile trovarlo pero ho visto su modllistica di qualche tempo fa che un ragazzo di spezia ha fatto il fox (a detta sua introvabile) tutto di betulla e balsa e stava progettando un salto.... magari nell'inmensita dlla rete .... e il vantaggio era che volava in maniera un po piu "gestibile".. |
30 maggio 06, 21:39 | #9 (permalink) Top |
User |
Su una rivista francese ( mi pare Passion'Aile) di un paio di anni fa c'era il disegno per un salto tutto in legno attorno ai due metri di apertura alare; ce l'ho sicuramente giù in garage, ma come poso fare per fartelo avere ? Fammi sapere Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |