12 novembre 12, 21:36 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Ma con una radio da "poveracci" si riesce a settare un comando degli stick come interruttore? Perchè la spiegazione m'ha intrigato ma non son mica sicuro che con la mia antidiluviana MC-19 quando mi chiede "Impostare l'interruttore su ON", se muovo in qualsivoglia direzione uno stick, questo venga interpretato come "ON". Ripeto, lo chiedo ingenuamente perchè l'idea, che mai avrebbe sfiorato il mio basso intelletto, mi intriga. Ma mi sa che devo fare un investimento... Tanto più però, per come, dove, quando e con cosa volo io la cosa probabilmente non dico sia superflua ma quasi. | |
12 novembre 12, 23:36 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
A proposito di radio che fanno cose egregie a prezzo umano, u a t8fg usata a 220/250 euro con rx frsky ti dara tanta soddisfazione a lungo, visto che con frysky hai anche la telemetria. | |
13 novembre 12, 00:54 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La mx-22 lo fa, la MC 19 non ne ho idea
__________________ www.masali.com | |
13 novembre 12, 01:32 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
| |
13 novembre 12, 13:38 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
non criticavo i mezzi che vanno benissimo, ma l'approccio mentale. Criticavo che sminuisse "come dove quando" non "con cosa". Inoltre il giovine ha facile accesso ad aerodine plurivincitrici la categoria del traino (li fabbrica il master of fabbrication). Solo negli ultimi anni non hanno vinto loro. Prima non c'era storia, la squadra di Reggio era imbattibile. il ragazzo vola bene e con modelli adatti, anche se coltiva poco il suo parco mezzi e si è infilato le pantofole. Trapela un atteggiamento agonistico un pò svaccato . Bisognerebbe applicare il ferro rovente (sono un sostenitore della squadra). | |
13 novembre 12, 22:40 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
|
Dovete scusarmi se son più spesso invasato da Minerva piuttosto che da Apollo o Dioniso. Detto questo grazie dei consigli. Uno di questi giorni di pioggia tiro fuori la radio dal cassetto e provo a vedere cosa succede. Infine, in effetti, quando lo spirito di Dionisio si impadronisce di me ci vengono fuori anche cose simpatiche. Due settimane fa son riuscito a cacciarci loop, tonno e fiesler con l'SHK! Il problema è che li fa veramente. Pensavo di chiudere su le ali alla metà del tonno invece han retto. Eh ahimè ha ragione Giobaldo: l'SHK riesce anche a correre a far capriole se uno vuole. |
13 novembre 12, 23:34 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi rimane una vecchia fusoliera demolita del Salto, quel bestione che si distrusse a canossa per perdita della parte mobile di un semipianetto. Ci darò di resina e troverò un modo per le ali. Una coppia di ali corte, una di lunghe. Ali acro. Ali da termica. Yeah. Una fusoliera da riparare e un modello sotto le tiepide coperte del sogno sono la speranza, un ponte col futuro. E' di speranza che vive l'uomo. Ultima modifica di Manubrio : 13 novembre 12 alle ore 23:37 | |
Bookmarks |
| |