19 novembre 12, 02:24 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- Puleggia servo Profondità Ellittica con interno gola =16mm e 9.5mm - Movimento profondità +/-90° con servo +/-45° - Risoluzione Angolare a centro Stick > di quella del servo, come desiderabile per il volo livellato - Risoluzione Angolare a fondocorsa stick <<< di quella del servo, ma chi se ne frega, qua serve la corsa per i Flip e basta - Allungamento cavo Dynema/Spectra/Kevlar muovendo lo stick = NULLO !!! Mantenendo +/- i suddetti rapporti, è possibile zoomare o dezoomare a piacere che i risultati non varieranno granchè . A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
19 novembre 12, 11:18 | #62 (permalink) Top |
User |
@ Marco si è stucco light per tappare i buchini dove non ha gonfiato benissimo la PU allungata con acqua e mescolata . mica ne ho messa un kilo come nel JW dove ho dovuto impazzire per toglierla. ieri ho consegnato il terzo prototipo al tester con pollicioni,manie di leggerezza e precisione tutto in positivo chiaramente ... poi ha visto il mio e ha detto che è una figata. p.s. la colla spray non va bene per incollare le facciate meglio la PU |
19 novembre 12, 11:27 | #63 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Io taglierei via l'alettone e andrei di "criss-cross" fatto col nastro Tesa trasparente o con lo stesso mylar se possibile. Se il peso non guasta, aggiungerei almeno un listellino di carbonio di piatto sull'alettone. Vedi fotina. | |
19 novembre 12, 11:31 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 novembre 12, 12:09 | #65 (permalink) Top |
User |
Bene bene. Io sono in aeroporto, starò via 2 settimane. Mi sono portato la dima in carta con le correzioni e i rilievi così riporto tutto sul virtuale e inizio a studiare le pulegge a la Andreis. Stamattina ho pesato la fusoliera, 195 grammi di bontà in olio di pesce, compresi 2 servi e l'impianto elettrico. È bella dritta e rigida, il vano batteria è venuto uno spettacolo.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
19 novembre 12, 12:12 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti nel vostro caso, dovendo rimanere leggeri e poter eventualmente riposizionare le guancette, è meglio la PU. Per quanto mi riguarda il problema della PU e che il flacone una volta aperto è spacciato nel giro di qualche mese. Nel mio caso di poche settimane, abitando in una vallata attraversata da un torrente dove l'aria è carica di umidità. E nei brico di 'ste parti non riesco a trovare flaconi più piccoli di quanta ne basterebbe per costruire tre o quattro modelli. Però so che li fanno, eh... Alla fine quindi mi sono abituato ad usare solo colla spray, bostik, colla a caldo e ciano. Se il pezzo deve essere riposizionato uso la zap-goop (che però non è leggerissima). Gli interstizi poi li riempio con lo stucco light. ps: l'Arrow l'ho fatto tutto con la PU. Però poi ho dovuto buttare 3/4 di flacone di Bison, quazzo! | |
19 novembre 12, 12:23 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
eventualmente, per evitare che la PU "strabuzzi" fuori dalle fessure, basta coprirle con del semplice nastro adesivo di carta. In questo modo la PU se ne rimane buona buona dove deve stare senza strabuzzare. Funfia alla grande. Me l'ha insegnato un amerreggano su RCGroups. | |
19 novembre 12, 12:56 | #68 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
19 novembre 12, 13:31 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
Penso che l'unica soluzione siano i tubetti "monodose" (o "monomodello" ), tipo 25 ml o giù di lì, tempo fa li avevo visti in rete da qualche parte. | |
19 novembre 12, 13:39 | #70 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
li', l'umidita è bassa.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
Bookmarks |
| |