07 maggio 13, 01:28 | #362 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
29 maggio 13, 11:38 | #363 (permalink) Top |
User | Che colla ???
il manuale consiglia varie colle, eviterei la colla a caldo per il peso e la Saratoga WD4 per il colore mi sembra consigliata la Pattex PU Universal, mai usata. Qualcuno sa' dirmi di che colore rimane e dove trovarla a Roma ? Grazie
__________________ Freelance Roma Nord |
29 maggio 13, 11:54 | #364 (permalink) Top |
User |
per Playmake, va bene qualsiasi tipo di alimentazione noi abbiano una life 2s da 1450 in diretta e servi hv corona che fanno sckifo, ho messo un hs 65 e va bene lo stesso senza bec. vantaggio le life non si scaricano mai e non bisogna bilanciarlo + di tanto perchè piu o meno ci sei. per il pesce cane, la pattex rimane biancastra ed è di difficile reperibilità. la wd4 c'è chi l'ha usata e per nascondere le magagne le ha poi coperte con oracover bianco e poi il mylar ... in ala chiaramente. io per rifinirlo bene ho pure uusato stucco light ... |
29 maggio 13, 12:28 | #365 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: milano
|
alla fine ho optato pure io per lifee e servi coron hv... sono infatti in attesa del pacco altrimenti nn posso andar avanti... in pratica quello che potevo fare ho fatto. sto solo meditando s fare coda e elevatore smontabili o fissi, e se si come. ho gia fatto buon parte della fuso, l baionette e i foderi alari (ma xke gli incavi delle baio nn c'erano d cnc?per un neofita come me creare le guide non è stato facilissimo. il risultato potev certamente essere migloore!!!) |
29 maggio 13, 12:58 | #366 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ocio al corona per il cabra picchia io non lo metterei ha un gioco mostruoso. è un super gommolo non fissarti su finiture particolari, vedi il mio prendi paura ormai è un catorcio pieno di graffi fori .. ho pure una lisca fuori in carbonio. | |
04 giugno 13, 14:12 | #367 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2012 Residenza: Milano
|
Lo so che è una richiesta assurda, ma non c'è nessuno che ne cede uno pronto al volo. Ultimamente ho talmente poco tempo che per andare a volare mi tocca prendere ferie...
__________________ P-51D - SU-26 - NanoVector - Easy Glider - ASW28-18 - Grone 236 |
17 giugno 13, 23:37 | #368 (permalink) Top |
User |
Arrivato il Kit e finalmente anche la colla PU bianca, la pattex ha rinominato il prodotto. 1.000 dubbi comincio con i primi 3 1) ma le piattine in carbonio 3x1 sono comprese nel Kit ? nel mio non ci sono 2) Vanno su entrambi i lati della fusoliera, sul manuale parla solo del lato sx 3) Ho letto che gli scassi sulle ali vanno fatti, ma con che misure ? Grazie 1.000
__________________ Freelance Roma Nord |
Bookmarks |
| |