27 aprile 13, 18:23 | #353 (permalink) Top |
User |
Per caso ci siamo trovati sul Cornua con Stefano, un frequentatore occasionale che di mestiere fa l'architetto. Appena ha visto i pesci ha tirato fuori la GoPro e ha iniziato a istigarci a volare più vicini, sempre più vicini... questo è il risultato Ho iniziato a fare i video per divertirmi e per avere un'idea di come vanno i modelli, magari per farli vedere agli amici che mi chiedono "ma che fine hai fatto? Sei sempre per monti!" Col tempo mi sono ritrovato a ragionare di più sulla musica, sul montaggio, sul lato cinematografico in sè; di fatto è un'ulteriore aspetto creativo che si aggiunge al volo. I pesci hanno un buon potenziale, si riesce a volare molto vicino in relativa sicurezza (si, ce li prendiamo addosso spesso) e consentono di osare visto che 'rimbalzano'. C'è da lavorare sulle inquadrature, sui mezzi, sul volo - ad esempio scegliere la musica prima e volare con le cuffie - e sul montaggio; l'idea è riuscire a realizzare qualcosa che appaia bello nel senso puramente estetico del termine, che riesca a 'incollare' allo schermo fino alla fine del video anche chi non è interessato al modellismo
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
27 aprile 13, 20:13 | #354 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
............che riesca a 'incollare' allo schermo fino alla fine del video anche chi non è interessato al modellismo .....[/QUOTE] ho provato con mia moglie ma mi ha mandato a ... complimenti fenomeni! che nessuno pensi sia tutto facile e che basti costriure un pesce.. ci vogliono anche ottimi pollici, e i ragazzi... ne hanno due a presto |
28 aprile 13, 18:58 | #356 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
05 maggio 13, 23:36 | #359 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: milano
|
Ragazzi sabato son passato da SeiAlisei (Grazie Alberto) e ho preso il kit del pesce!!! fra poco inizierò la costruzione -sarà lunga ho pochissimo tempo e nn ho mai "costruito" nulla. una domanda... vedo che molti di voi usano life + bec o simili, batterie cmq da 80-90gr circa... ma se io (per economia...) usassi 4 ottime eneloop (2000mah) nuove di trinca che ho nel cassetto? il pacco pesa 100Gr tondi tondi, non credo che 10-20 gr cambieranno drasticamente il volo del modello, che ne dite? denghiu a priori. |
05 maggio 13, 23:38 | #360 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |