24 marzo 13, 17:54 | #321 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
P.S. Intanto ho rimesso in liinea di volo con qualche modifica questo RCSD current issue highlights | |
26 marzo 13, 16:00 | #323 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006 Residenza: Verona
| Comando pull pulla catena
Ho visto sul sito Chaindrive - Le Fish Open Source Aerobatics Glider Wiki il comando pull pull che utilizza una piccola catena che si ingrana su di una piccola ruota dentata fissata all'asse ruotante del piano di coda tutto mobile. Mi piace la soluzione anche perchè i cavi possono viaggiare nascosti in due bowdwen (forse anche uno ovalizzato..) tutto interno alla fusoliera. Qualcuno di voi sa dove trovare il particolare catena/ruota dentata? O da dove si potrebbe ricavare? Grazie e ciao Alessio |
27 marzo 13, 12:30 | #324 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciaociao
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
27 marzo 13, 12:51 | #325 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i tuoi linkage versione eli sono la perfezione a 0 gioco. se si vuole una via di mezzo con meno corsa si fa un qualcosa di interno o si fa un pull pull con i cavi | |
27 marzo 13, 18:13 | #327 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fighissimo lo snap e come dice il Giava "l'importante è divertirsi " | |
30 marzo 13, 10:49 | #330 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Ovviamente a riguardarlo ora, potevo mettere il servo del cabra sotto il baricentro, avrei avuto più spazio per lavorare, più margine per gli stondamenti della fusoliera e per il movimento verso l'alto. Ci sono un sacco di miglioramenti possibili sul modello. Una cosa mi turba più di tutte...nei filmati chè ho visto finora mi sembra meno deciso in volo rispetto agli altri modelli da VTPR all'americana..un po' più farfallone..che ne dite? Non so se sia correlato ma io sarei tentato dal non stondare le tips alari...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
Bookmarks |
| |