13 marzo 13, 23:34 | #311 (permalink) Top |
User |
Nonostante il clima nefasto di questo periodo siamo riusciti a rubare un paio d'orette domenica. Eravamo tra talebani, le parole d'ordine erano stare bassi e... correre dei grandi rischi nel nome dello spettacolo Grasse risate e crash a dozzine, ma non siamo ancora riusciti a romperli
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
14 marzo 13, 11:13 | #312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Devo venire a vedervi dal vivo! | |
14 marzo 13, 11:25 | #313 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 marzo 13, 20:28 | #314 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Invece da me piove sempre nei fine settimana :-( e anche il prossimo non sarà da meno!!! Pork....
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
16 marzo 13, 19:31 | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011
| servo di coda fish-ray
ciao GentelmanRider sono in fase di concludere la fusoliera del FishRay e volevo sapere se, sul servo di coda, quale braccio di leva del suo braccetto se sei vicino più ai 9 mm o 12 mm. E poi volevo sapere se hai fatto i piani mobili di quota rimovibili. Variando il braccio devo incassare più o meno il servo. Grazie |
17 marzo 13, 02:48 | #318 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| OT ...malelingue Citazione:
Ps - i servi te li spedisco in settimana
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
24 marzo 13, 17:47 | #320 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
|
Mi piace molto il pesciolone e sto pensando se prenderlo, avrei qualche dubbio però sulla elettronica, in particolare leggo che è necessario: - Ele -> Camber mix - Camber mix su stick per pilotaggio a 4 assi, in questo caso avere le molle su entrambi gli stick aiuta Che cosa esattamente vuole dire? Premetto che a me almeno per ora non mi interessa fare VTPR estremo ma semplicemente divertirmi in pendio con condizioni leggere, meglio lasciar perdere, tenendo presente che ho una dx6i che non potri... per ora cambiare? Mi pare anche un po' complicata la costruzione, ma lì magari potrei chiedere aiuto a qualche fiorentino, Marco per esempio... per i passaggi un po' più delicati. |
Bookmarks |
| |