15 novembre 12, 11:55 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' un modello molto ludico che in caso di crash essendo ricoperto, come dice il nome, di fette di porchetta di Costano (comune di Bastia Umbria, Provincia (finché c'è) di Perugia), può essere consumato seduta stante sul luogo dell'impatto.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
15 novembre 12, 12:18 | #22 (permalink) Top |
User | no e ispirato al modello polacco..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 novembre 12, 12:42 | #23 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| il quale è ispirato dall'X-Ray, leggi con attenzione e ricorda. C'è da dire che i raggi X possiedono una straordinaria energia, originati in Polonia hanno fatto poca fatica ad influenzare i progettisti polacchi, ma sono arrivati fino a Persichello per far nascere il MantaRay. |
15 novembre 12, 12:47 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-08-2012
| Citazione:
mi sa che moriresti di fame... | |
15 novembre 12, 17:35 | #28 (permalink) Top |
User | Ebbravo Ale. I buchi sulle ali sono un po' una segamentale e i californiani ammettono di farlo anche per... questioni estetiche. Quelli nella fusoliera invece secondo me qualcosa fanno: oltre all'EPP ci va anche meno colla per fare il panino. Stasera faccio i pacchetti con la pellicola, ne prendero' qualche campione per vedere se la trovo qui in zona. In fondo e' materiale da tipografia.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
15 novembre 12, 19:31 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Già il cugino grafico è all'opera per informarsi dai suoi conoscenti, ma sembra ardua l'impresa di recuperarlo. Io ho chiesto a due service di bergamo ma non si trova nulla. Se tu trovi qualcosa avvisa che procediamo ad acquisti di massa Per quanto riguarda l'alettone "incernierato" in CNC dovrei essere a posto: le prove sui pezzettini di scarto funzionano ...mi manca un taglio sul panetto di un'ala intera xkè ho finito l'EPP e sto aspettandolo con trepidazione!!! @ Bad77: 209 gr entrambe le semiali? mi sembra buono x l'apertura di quasi 180!!! però mi sa che ha ragione "Gentleman" ...o le sforacchi parecchio, parecchio o rischi di lavorare x recuperare 20 gr - estetica a parte naturalmente @ Ehstì: Tutto discende da ...Ray!!! Ormai dovresti saperlo! Anzi, credo che anche i raggi X derivino proprio dall' X-Ray della X-Models
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
Bookmarks |
| |