15 gennaio 13, 10:00 | #261 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo vuole e ha preso un kit con la scusa del offerta lancio dopo ci sarà l'offerta traino e quella a motore ... p.s. mi pare fino a sto venerdì a 70 euri | |
15 gennaio 13, 14:44 | #262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
|
Ti ringrazio per altri dettagli; mi serviranno sicuramente. Ti chiedo un ultima cosa (è una bugia, te ne chiederò parecchie altre) ma cos'è questa "PU" Capisco che è la colla ma che colla è? Quale è meglio utilizzare? Vedo che alcuni la diluiscono con l'acqua? ... non so se era proprio una domanda ma l'argomento però è il medesimo Citazione:
| |
15 gennaio 13, 15:25 | #263 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questa è una colla che espande leggermente tappa i buchi e indurisce con l'umidità. se la allunghi leggermente con l'acqua una spruzzata schiuma subito facendo reazione e aumenta di volume | |
16 gennaio 13, 15:19 | #266 (permalink) Top |
User |
Mi giunge notizia di un'acquirente chhe si ritrova col manuale stampato in copisteria e le dime risultano piu' piccole... Il manuale e' in formato letter per compatibilita' internazionale - a trovare la voglia di mettermi a tradurlo! E' stato comunque impaginato in modo da essere stampato 1:1 anche in A4. Per far si che le misure siano corrette occorre deselezionare la casella 'adatta al foglio' nella finestrella di stampa di Acrobat reader. Se vi rivolgete in copisteria fatelo presente. Per evitare di sprecare carta facendo le prove, l'ultima pagina prima delle dime contiene le istruzioni (aime' il mio PC e' aziendale e tutto in inglese) e un quadrato per verificare che la scalatura sia corretta. Consiglio di stampare solo quella e veificare prima di stampare il manuale. Ciaociao
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
16 gennaio 13, 15:20 | #267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
|
Grazie!!! Citazione:
| |
16 gennaio 13, 16:25 | #268 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Precisazione costruttiva
Qualcuno che ha già ricevuto il pacco riferisce di non riuscire a far scorrere il tubo in carbonio da 6 in quello da 8. Io ho fatto prove con i tubi in negozio ed entrano, anche se ha fatica. La soluzione è comunque immediata: basta passare con un po' di carta vetrata da 320/400 la baionetta da 6 e scorre tutto a meraviglia. Bastano davvero pochi colpetti e tutto si sistema. Se ci sono altri problemi ...sono qui apposta ;-)
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
16 gennaio 13, 17:48 | #269 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-01-2013 Residenza: hyeres
| Citazione:
infatti basta leggere l'avviso e tutto si risolve senza problemi. intanto la costruzione prosegue.. sto valutando la posizione del tubo porta ballast.... seguono foto. | |
16 gennaio 13, 17:55 | #270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2012 Residenza: italia
| Citazione:
Un abbraccio, Andrea | |
Bookmarks |
| |