14 gennaio 13, 15:03 | #251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
|
Grazie giava!!! terrò ben presente queste tue parole!!! Il pescolone è in partenza e, tragitto permettendo, entro fine settimana sarà nelle mie mani!!! Motore quindi outranner e non inranner? Per il regolatore, non ci sono problemi, al max allungatina di fili. La mia era richiesta era derivata dal fatto che non ho mai costruito niente, presi solo modelli (tipologia multiplex) che prevedevano una costruzione molto molto semplice. Qui vedo che comunque c'è da lavorarci sopra e dovendo incollare, mi dispiacerebbe fare troppe prove rischiando errori. (spero d'essermi spiegato) hehehe, comunque chiederò parecchie parecchie cose Citazione:
| |
14 gennaio 13, 15:27 | #252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2011 Residenza: merate lc
| Citazione:
ciao Giorgio | |
14 gennaio 13, 15:56 | #253 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.seialisei.it/Site_Data/Al...truzioniOK.pdf nessun costruttore di modelli del genere ha mai allegato una cosa del genere come precisione di montaggio e facilità. i tedeschi non allegano proprio niente e un kit americano che ho preso ho trovato qualcosina in rete. poi guardati le foto qui o su fb ciao Ale | |
14 gennaio 13, 16:30 | #254 (permalink) Top | |
|
hai completamente ragione!!! tu hai già costruito qualche cosa vero? Bene io mai fatti, mai fibrato niente (tranne che una cosettina per rinforzare ma venuta da cani) e quindi è normale che chieda tante informazioni. Poi le istruzioni sono fatte per il modello solo aliante ed io lo voglio fare in versione motoaliante Quello che è allegato penso sia validissimo e ne sono grato a chi le fa compilate. Poi magari sono tutte mie paure, vedrò appena mi arriverà il pacco. Al limite inizierò le richieste Citazione:
| |
14 gennaio 13, 16:51 | #255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Non spaventarti, con le istruzione dettagliate che ha fatto GentlemanRider non puoi sbagliare ...è solo questione di pazienza!
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
14 gennaio 13, 17:43 | #257 (permalink) Top | |
| Citazione:
non vedo l'ora d'avercelo fra le mani e iniziare a capire ... (spero) Grazie grazie | |
14 gennaio 13, 18:27 | #258 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| A proposito ...l'offerta "lancio" che trovate sul sito vale per gli ordini confermati entro la fine di questa settimana ....poi il prezzo di vendita andrà a listino A presto
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
14 gennaio 13, 21:46 | #259 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli atrezzi sono semplici e quando li hai ti serviranno per sempre. Poi anche se sbagli rincolli e ricominci. Il motore lo metti in punta spianandolo un poco con un piccolo parafiamma incollato con la Pu. Il regolatore nel vano rettangolare appena dietro e la chiaramente servira per bilanciare il modello. La life pesa un130 gr mi pare tu vedi di fare uguale con tutto il gruppo motore e batteria. | |
14 gennaio 13, 22:59 | #260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
Per il montaggio ci vuole ovviamente un minimo di manualità ma niente di che e il risultato per quel poco che son riuscito a gustare è davvero sorprendente. Un giorno riuscirò a farci un bel voletto...
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
Bookmarks |
| |