03 gennaio 13, 22:08 | #232 (permalink) Top | |
User | Citazione: http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=82087026266 Ma è identica al barattolo bianco che è da 300 Ma per curiosità in quanti lo avete preso? Ultima modifica di bad77 : 03 gennaio 13 alle ore 22:13 | |
03 gennaio 13, 23:19 | #235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
Se usi una 800 2s da 50 grammi hai circa 35g di peso da sfruttare sulla punta e puoi montare un motore tipo A10-9l e un regolatore montato piu indietro possibile e ogiva piu pale leggere. Forse puoi arrivare fino ad una categoria tipo A20-34s più potente.. Prendi con le molle perchè dipende da quanta colla usi e se ti attieni al manuale (consigliato). Sono sicuro che il volo sotto motore nn è assolutamente il suo ma fare quota per provare qualche numero in assenza di vento a me nn dispiacerebbe, il prossimo fine settimana provo il mio gancio traino con un traino un pò particolare.. se il trainatore se la sente
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
04 gennaio 13, 01:31 | #236 (permalink) Top |
User | Motore a parte che non mi sembra il caso ma un gancetto per un cavo elastico non si potrebbe montare per fare qualche decina di metri di quota tanto per fare qualche lancio al campo invece c'è al monte ?
__________________ Ducunt volentem fata, nolentem trahunt |
04 gennaio 13, 02:45 | #238 (permalink) Top | |
User | Citazione: La PU-Unversal "schiuma" in bianco neve ... !!!!!!!!!!! Avendo lo stesso nome, confido che per quella in confezione bianca si tratti di prodotti gemelli, e visto lo stesso nome è pensabile che sia almeno della stessa famiglia, ma credo che per esserne certi bisognerebbe cercare tra le schede tecniche della Henkel.... o meglio ancora provarla direttamente. Per quasi tutti gli incollaggi, strutturali e non : la PU-Universal è veramente ECCEZIONALE !!! Se mischiata a pallini di EPP o di polistirolo in pratica permette di riempire "a misura" anche ferite che hanno subito perdita di sostanza anche ampia, senza apprezzabile aggravio di peso, generando un Nuovo volume + consistente/resitente del materiale originale.... lascio alla fantasia eventunali ulteriori applicazioni. E' sempre stata un po' cara, ma non ricordavo i livelli di prezzo dei link postati, anche se possono considerarsi ampiamente allineati/giustificati alle prestazioni offerte . La WD4 è + facile da trovare,ed è moolto simile nelle prestazioni, solo che è color ambra, e pertanto schiuma beigiolino/sabbia da canarino.... , se ricoperta, stuccata, o colorata farà praticamente lo stesso lavoro della PU-Universal. Ho usato con soddisfazione anche la Mastro d'ascia (che pure è trasparente e schiuma bianca !!), ma è in GEL e quindi non è altrettanto facilmente miscelabile con acqua per indurre la schiumatura, e pertanto meno adatta a riempire forme ampie e qualsiasi con il controllo/effetto delle due precedenti. Di collanti poliuretanici ne esistono un'infinità di tipi, tra queste ho provato anche altre poliuretaniche in formato cartuccia di colore marroncino (non ricordo tipo/marca), ce ne sono sia di specifici per zoccolini, stipiti di serramenti, e vani tapparelle, da milli sono maggiormente autolivellanti/riempitive, incollano anche sullo sporco e polvere, indurite sono meno prestazionali, meno lavorabili (per lo + a cutter...moolto meno a tampone...), ma in genere costano moolto meno, dipende da cosa uno s'accontenta..... A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
04 gennaio 13, 02:56 | #239 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Questo è un VTPR, è nato per quello, ed è la sua prerogativa, per il motore c'è di meglio, per la pianura pure c'è di meglio.... Per il VTPR difficile trovare di meglio del Le fishray !!!!!!! Poi che ognuno si ostini a fare scelte contronatura che meglio ritiene secondo gli orientamente più confacenti la propria natura .... A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | ||
04 gennaio 13, 09:46 | #240 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Certo, io ho montato il gancio, puoi guardare le foto nelle pagine precedenti.. per il motore... se qualcuno lo vuole montare è proprio un pazzerello! ..ma nn facendo male a nessuno a me stà bene
__________________ .l'importante è divertirsi. |
Bookmarks |
| |