30 dicembre 12, 11:14 | #221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Manca solo la passione per sgrezzarlo, qualche ora di ferro da stiro taglierino e colla poliuretanica. Consiglio la pattex pu Universal perché schiuma bianca. Sicuramente vi divertirete a costruirlo. | |
30 dicembre 12, 11:37 | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
30 dicembre 12, 13:59 | #223 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho quasi finito il mio ultimo barattolo di PU-Universal, me ne procuri un barattolo ?? Qui nei paraggi la PU-Universal non riesco + a trovarla, si trova solo WD4, che però è "ambra"... Se in confezione da 250gr anche due... Stavolta, prima di fine Gennaio è probabile che vengo a trovarti io .... ( Qnd fai in modo che di neve ne resti giù tanta, poi se procuri anche il sole, oltre a sciare si potrà anche volare ... A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
30 dicembre 12, 14:39 | #224 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per sciare la neve c'è ... condizioni non molte per non dire nulle. Oggi vado con lo sting coi baffi | |
30 dicembre 12, 18:37 | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
89 completo del necessario per ultimarlo, in epp (che non è che costa poco), fatto in Italia alla luce del sole, beh a me non sembra caro. Direi corretto. Bravi, ottimo lavoro!
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
30 dicembre 12, 19:11 | #227 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-08-2012
| Citazione:
ps) quoto il Pierre al 100% Ultima modifica di homo slopens : 30 dicembre 12 alle ore 19:14 | |
31 dicembre 12, 17:50 | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo | |
02 gennaio 13, 21:39 | #230 (permalink) Top |
User |
Tecnicamente motorizzarlo è fattibile. Per come è fatto il kit gli alloggiamenti per l'elettronica vanno fatti a mano, c'è un disegno ma uno in fondo può farselo come vuole! Si potrebbe anche pensare di mettersi li col cutter e portare via che so, 15mm dal muso in modo da avvantaggiarsi con le leve. Se ne era parlato qualche tempo fa e io sono contrario, perché in pendio vola già col poco e col peso che vai a metterci in più poi ci vuole più condizione per divertirsi, un gatto che si morde la coda! Poi ognuno fa quello che crede, ci mancherebbe, anzi se il 'motorista' si fa avanti e documenta la costruzione è ovviamente il benvenuto!
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
Bookmarks |
| |