28 dicembre 12, 19:39 | #201 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
|
..qualche altra foto: Il pullpull con filo Dynema per Elevatore mi piace, funziona bene e con gli uniball sulla coda si ha una discreta precisione nonostante l'escursione massima (solo poco più di +/-80 gradi ma ho ancora un foro sulla squadra servo ). Il direzionale esteticamente nn si lasca guardare.. la squadretta bianca e un filo kevlar o comunque più chiaro sarebbe meglio.. Per il direzionale (che funziona benissimo anche così e alle sue velocità da fastidio il giusto) meglio fili incanalati guidati dal bowden fino all'uscita e/o servo da manuale .. molto più pulito. Per le ali tutto normale a parte che ho fatto gli alettoni in balsa (un pò perchè erano comunque da rifare un pò perchè era una soluzione ancora da provare) ..ovviamente ottima rigidità ma si paga un pò di peso.. il mio è un ciccione: circa 600g pronto al volo. Altra cosina il gancio traino.. dovrebbe funzionare benino, ovvio che il suo posto è la dinamica in pendio comunque vedremo
__________________ .l'importante è divertirsi. |
29 dicembre 12, 11:53 | #207 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Manuale Tratto dalla pagina 2 del manuale: Cosa vuol dire VTPR?L'ho scritto sul forum perché non so chi ha fatto il manuale. Chi lo conosce glielo faccia presente AMEN FRATELLI!!!!!!
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
29 dicembre 12, 12:13 | #208 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Ma non vi sembra un pò caruccio per un modello in epp ??? Comunque bellissimo modello, è dall'inizio che seguo con interesse questo 3d, ottimo modello !!!!
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
29 dicembre 12, 13:39 | #210 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
|
VTPR means Voltige Très Près du Relief in French and aerobatics very close to the ground in English Qui un sacco di roba per capire meglio di cosa si parla: SlopeAerobatics.com – VTPR and slope aerobatics since 2007 » VTPR
__________________ .l'importante è divertirsi. |
Bookmarks |
| |