06 novembre 12, 15:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2005
| voglia di Ventus...
Dopo un bel periodo di inattività (famiglia, lavoro... le solite cose) ho rimesso un po' in moto i miei neuroni modellistici. Riacquistato il mitico Ventus travel della Graupner, ho poi deciso di passare oltre. Ho chiamato il caro amico Congo e gli ho detto di prepararsi per la prossima stagione...come al solito non ci credeva. Del resto io non credo ai suoi voli di mezz'ora e più di cui si vanta. Me lo ricordo nel classico stile : "escoooo.." , due virate...."atterrooooo" Ma sono passati tanti anni....può darsi che abbia aumentato il numero delle virate. Tornando al titolo includo alcune foto del nuovo arrivato: Ventus 2cM scala 1:2,5. Fusoliera ben irrobustita con fasciature in carbonio, telaio e cockpit splendidi. Piani di coda in stampo già verniciati...da specchiarsi. Anime in poli cnc per ridurre i costi. Si accettano consigli sulla configurazione della baionetta, quadra in carbonio o tubo in vtr che scorre in tubo di ottone o altro. Collaudo in primavera a San Fermo in piena solitudine... Caro Congo, può darsi che ti lasci l'onore /onere del collaudo. Michele |
07 novembre 12, 01:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Voglia di ventus
Piccolo OT Ciao, questo titolo mi fa un po' intristire. Tra pochi giorni il mio Ventus2Ct se ne va a Novi Ligure. Non mi ha mai tradito ed è stato un buon compagno. La prossima stagione sarà la prima in cui (probabilmente ) sarò appiedato. Ciao Gallina |
Bookmarks |
| |