![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
A chi lo dici ![]() Era già formato il gruppetto di afffezionati al tradizionale raduno vintage dove mi sarei unito per la prima volta. La stessa domenica ero riuscito a baricentrarlo giusto; un amico del gruppo che vola sui ful size mi ha detto:" vola esattamente come quello vero", è stata una bella soddisfazione. Pochi voli successivi e patatrac...fine delle trasmissioni. Lo rifarò uguale identico a maggior ragione che ho potuto verificare le soluzioni di profili e spessori adottate delle quali ero rimasto ampiamente soddisfatto. Una nota positiva alla quale non si ci pensa ma che fa una notevole differenza: è finito in un campo senza causare danni a cose e/o persone. A presto. ps: fusoliera già ordinata ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Turriaco (GO)
| Citazione:
Edi | |
![]() | ![]() |
![]() | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| Ciao Andrea ,scusa per la battuta ,visto che sapevo già del fattaccio,ma ero cosi contento di vedere un k6 della serie fuso Paolo volare che mi sono dimenticato del disastro .Ti auguro buon lavoro e ci sentiamo presto .Pensa io per una mia cazzata mi sono rotto testa spalla vertebre e sono quà a chiaccherare con te .Tutti mi dicono pazienza .Bè dobbiamo averla tutti e due anche se in modo diverso .rado ti allego la mia baionetta che non è in carbonio........... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2007
| Citazione:
Io la mia l'ho rovinata cadendo con un Bergfalke (full size) 17 anni fa con mia moglie che mi dava del pazzo perchè ,ancora durante la convalescenza,non vedevo l'ora di rimettere piede su un aliante Siamo degli spiriti liberi,amici,spiriti liberi.. Andrea dacci dentro e fanne uno più bello se non avessi una decina di kit in attesadi montaggio,vi seguirei anch'io in questo bellissimo progetto perchè qull'aliante mi piace veramente moltissimo Saluti Nicola | |
![]() | ![]() |
![]() | #227 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il Prossimo raduno sarà anche l'occasione per conoscerci di persona. Promesso! | |
![]() | ![]() |
![]() | #228 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| andrea
non male come soluzione, testata dal grande capo... Tondini PRFV: Fibrolux GmbH |
![]() | ![]() |
![]() | #229 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho altri alianti in scala ma devo dire che la bellezza del volo del ka6 è unica, maestoso ed ottimo sfruttatore di termiche. Lo rifaremo..con calma Qs inverno, merita. Ciao e grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ka6e | ittosclero | Aeromodellismo Alianti | 4 | 20 settembre 10 15:25 |
ka6E ap. al. 4.20 | reni | Aeromodellismo Alianti | 1 | 20 febbraio 09 22:21 |
Ka6E RKM | giulio_89 | Aeromodellismo Alianti | 37 | 23 luglio 08 23:25 |
Ka6E | Emanuele | Aeromodellismo Alianti | 41 | 16 luglio 08 17:38 |
Il Mio ka6e | akitainu | Aeromodellismo Alianti | 8 | 04 luglio 06 12:41 |