30 novembre 12, 22:36 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2011 Residenza: Gaggiano - GAT
|
Ragazzi, ottime notizie! Oggi Horizon Hobby mi ha comunicato che, dopo aver ricevuto ed analizzato il mio aereo, il reparto tecnico ha deciso di sostituirmelo in toto! Quindi un paio di riflessioni: 1- l'ammissione di colpa é totale. Il modello soffre del difetto di giovinezza che ho descritto 2- chi volesse comprarlo, lo faccia con grande tranquillità! Unica accortezza: controllare incollaggio del supporto motore che, se insufficiente, dovrà essere rifatto con semplice bicomponente Great Planes da 30 o 45 minuti. Devo però terminare dicendo che il supporto post-vendita Horizon Hobby é assolutamente stato all'altezza delle aspettative! PS: alla fine non mi hanno neanche fatto pagare le spese di spedizione.... È meno male direi!! Ciao, Moreno Sent from my iPhone using Tapatalk |
30 novembre 12, 22:59 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Trezzano sul Naviglio
| Citazione:
| |
01 dicembre 12, 12:02 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
|
Bene sono contento che la cosa sia sia risolta per il meglio. Quando ti arriva la sostituzione sappiaci dire se l'incollaggio ė migliore ed ė stato un difetto di fabbricazione oppure se conviene sempre aggiungere un po' di bicomponente. Ciao Inviato con Tapatalk |
04 dicembre 12, 01:57 | #26 (permalink) Top |
|
Ragazzi..... domani dovrebbe arrivare il mystique in sostituzione da Horizon Hobby.... Non sto più nella pelle!!!!!! Chissà se mi hanno mandato solo la fusoliera o tutto l'aereo..... ;-) Vi tengo aggiornati! Notte notte! |
12 dicembre 12, 02:30 | #29 (permalink) Top |
|
Ragazzi, Horizon alla fine mi ha spedito un nuovo kit intero + motore + elica + ogiva! Ora ho quindi una coppia di ali di scorta, uno stabilizzatore di scorta e tutta la minuteria doppia.... Arrivato da poco.... Mi ci dedicherò settimana prossima. Speriamo che questo regga.... Vi tengo aggiornati. Ciao, Moreno Sent from my iPhone using Tapatalk |
12 dicembre 12, 19:04 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |