28 maggio 06, 21:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Bologna
| primo aliante
Ciao sono ancora principiante e volevo comprarmi un motoaliante poco costoso ma in qualità prezzo l'importante e che si riesca ad avere una buona autonomia di volo, che tenga bene il vento e che non sia un giocattolino (come sembra l'easy star). Qui tutti hanno l'easy glider ma mi chiedevo se per 80 euro non si trovi qualcosa di meno conosciuto e performante come o piuù dell'easy glider.Grazie in anticipo per i consigli |
28 maggio 06, 22:13 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Probabilmente solo costruendolo da te potresti ottenere ciò che richiedi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 maggio 06, 22:55 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vola bene"per quello che è il modello" e ti perdona qualche errore Se poi ti và di costruire allora potresti provare a trovare il Calypso dell'Olimpic in kit è un vecchio e glorioso modello docile in volo che con pochi euri lo prendi , ma.... in kit di balsa | |
28 maggio 06, 23:00 | #5 (permalink) Top |
|
ma quali sono i maggiori difetti dell'easy glider i suoi pregi ormai mi sono chiari. Dando un occhiata in internet per 80 si trova poco e sopratutto per quanto si vola con motorizzazzione di scatola ed una lipo da 860mah(lo so dipende dalle termiche ma indicativamente....) |
28 maggio 06, 23:07 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione: