Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 06, 21:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2006
primo aliante

Ciao sono ancora principiante e volevo comprarmi un motoaliante poco costoso ma in qualità prezzo l'importante e che si riesca ad avere una buona autonomia di volo, che tenga bene il vento e che non sia un giocattolino (come sembra l'easy star).
Qui tutti hanno l'easy glider ma mi chiedevo se per 80 euro non si trovi qualcosa di meno conosciuto e performante come o piuù dell'easy glider.Grazie in anticipo per i consigli
Von Luger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 06, 22:13   #2 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Probabilmente solo costruendolo da te potresti ottenere ciò che richiedi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 06, 22:42   #3 (permalink)  Top
User

la mia domanda era retorica, volevo chiedervi se l'easyglider è un buon motoaliante non solo per cominciare, questa era la mia domanda
Vecchio 28 maggio 06, 22:55   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da Von Luger
la mia domanda era retorica, volevo chiedervi se l'easyglider è un buon motoaliante non solo per cominciare, questa era la mia domanda
Se stai iniziando và bene l'easy glider
vola bene"per quello che è il modello" e ti perdona qualche errore
Se poi ti và di costruire allora potresti provare a trovare il Calypso dell'Olimpic in kit è un vecchio e glorioso modello docile in volo che con pochi euri lo prendi , ma.... in kit di balsa
mauro67 non è collegato   Rispondi citando