27 ottobre 12, 21:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2009
| Il Maestro é sempre il Maestro ...Sì? Ciao Maestro. Ci troviamo oggi? Certo! Alle 8 ti aspetto. Porta le paste... Cosi é iniziata la giornata...Aspettavamo anche il Pietro e il Diego, ma a Vicenza tra nuove basi militari, pioggia, partite di calcio e fiera del ciocciolato é impossibile mettersi in macchina.... Ah, Maestro, cosa facciamo oggi? Che cosa? Cosa vuoi che facciamo? Vuoi che pettiniamo le bambole? Dai Mestro... Calmo...dobbiamo andare avanti con 2 swift.....e altre 2-3 cosucce che ho in mente. e finché il maestro mi parlava e organizzava la giornata, con una mano aveva già iniziato a lavorare. Il tempo di un caffé e i 2 swift erano pronti per la verniciatura. Con la sinistra mangiava una pastina e con la destra lavorava. Ad un certo punto ho visto il maestro lavorare sulle ali di un altro aliante che aveva finito ieri sera (DG-800). In un attimo...ed era sul lab pronto e assemblato. Maestro voglio farti 1 domanda. Ti ricordi per caso se hai altri alianti da fare? Non lo so. La mia memoria non è un granché. Maestro.... Guarda queste ali....forse questo ti rinfrescherà la memoria. Non me l'ha rinfrescata tanto. Così va meglio? Ho una memoria di ferro io! L'ho vista qui intorno la fusoliera..... Dopo 10 minuti....Eccola!!!Una fusoliera di un ask21 era sul tavolo. Taaac, un po di colla vinilica, taaaaac e finché si chiacchierava sull'idea di continuare anche sul Discus da 3.75 e sugli altri 2 nuovi alianti (Progetto di Diego Guerra) erano arrivate le 6. Per oggi é finita. Ue...ti vedo stanco.. mi ha detto il Maestro..... .... Il Maestro non si discute, non si PUO' discutere, non si DEVE discutere. Ultima modifica di Alberto_Santinello : 11 agosto 15 alle ore 12:15 |
27 ottobre 12, 22:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: BL
|
Ma secondo me Valentino non riesce a prendere le misure giuste, è una vita intera che continua a crescere di dimensioni con sti modelli, e ancora non è riuscito a saltarci dentro!! Sempre belli i suoi modelli. ciao ciao |
Bookmarks |
| |