28 ottobre 12, 00:07 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
Ranox tutta la tiritera dell'ala te l'ho indirizzata perchè nelle e mail di ieri (quelle in cui in tanti abbiamo interloquito con ehsti) tu avevi scritto, indirizzando a me, che a roma voi le ali le fate meglio . E io che ho da giocare la carta tarter e l'ala assoluta, la volvo e il filmato, secondo te, non dovevo reagire? ps: il filmato a ehsti l'avevo inviato io, e avrebbe dovuto arrivare anche a te....ho inviato a tutti...credo. Però anche Amato non l'aveva ricevuto... Magari l'ho mandato solo al bebbe. Boh. Però non toglietemi il vino, a cui ancora non sono allergico o intollerante. Almeno credo. Ultima modifica di Manubrio : 28 ottobre 12 alle ore 00:13 |
28 ottobre 12, 00:09 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho rivisto le email.. L' allegato c' era e c' è ancora.. ma io non me ne sono accorto Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 ottobre 12, 00:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
| L'impressione che ho avuto è che eravamo ancora distanti dal carico critico. Che dire...le ali del tarter dovrebbero esser conosciute in tutto il mondo ormai! In più non sono affatto pesanti come si potrebbe pensare.
__________________ Delle cose che funzionano non c'è mai da fidarsi! |
28 ottobre 12, 08:29 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Voglio cancellarmi da questo forum. Qua non c'è più gente normale. Complimenti a Tarter e soci per il lavoro. P.S. gli avvisatori di stallo ce li avete messi? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
28 ottobre 12, 10:52 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Turriaco (GO)
| Ali robuste
Salve a tutti, sono molto curioso di sapere cosa ci avete messo dentro a quelle ali meravigliose e quanto pesano. La velocità di stallo tanto bassa è oltremodo comoda e apre nuovi scenari. Non servirà più atterrare, basterà fermare il modello in aria, direi a un 80 cm da terra, apparecchiarlo, tagliarci sopra il salame, un bicchiere di refosco, poi su iflap e via a Mach 1. Bellissimo, non ho consigli da darvi su strutture e profili ma sul refosco si. Bravi, Ciao |
28 ottobre 12, 10:59 | #19 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Cui Prodest??? premesso che un modello solido piace anche a me, ma che non ho e non avro' mai i pollici per sfruttarlo, anche le ali del dreamliner flettono, percio', perche se non per mero esercizio aeromodellistico, fare delle ali che possono essere usate come tavola da surf?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
28 ottobre 12, 11:16 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
praticamente le ali sotto comando muovono rigidamente il modello senza passare per flessioni intermedie con una precisione conseguente esempio scemo: come trainare (veicoli) con una corda (qui il traino segue in modo elastico) o trainare con un gancio (traino con vincolo rigido) in questultimo caso non ci sono scostamenti fra traino-trainato, ergo comandi impartiti-reazione Ultima modifica di dpl : 28 ottobre 12 alle ore 11:20 | |
Bookmarks |
| |