| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Purtroppo anche se nel video si sente un gran vento.... non c'era delle condizioni super, e quindi più di tanto non si poteva fare. Per quanto riguarda i servi, 3 Hitec HS-645MG (elevatore-direzionale-sgancio per traino) e 2 HS-81MG nelle ali. Non ho gli aerofreni, utilizzo la miscelazione per gli alettoni. (forse è una pecca...) Le ali non sono fibrate, ma ho un bel longherone passante su tutta la lunghezza. Sulla fusoliera ho rinforzato con fibra di carbonio la zona della ruota ed avendo realizzato anche i vetri posteriori dell'abitacolo ho rinforzato tale zona con una ordinata in compensato. C'è un pò da bestemmiare per adattare il portacapottina e la capottina alla fusoliera. ![]() Ciao. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
Secondo te è meglio fibrare o fare come te un longherone (in legno o carbonio??) ? Grazie Ciao Francesco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |