21 ottobre 12, 13:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Pendio Potenza
A tutti gli amici pendiisti di Potenza e dintorni, so che dalle vostre parti c'è un pendio dove fate anche qualche raduno. Vi pregherei di volermi dare dei dati precisi sulla ubicazione, l'esposizione e l'atterraggio; e magari delle foto o dei filmati. Sono alla ricerca di un pendio serio dove volare con qualche modello più importante ed impegnativo, nell'arco di 200-300 Km massimo da Benevento. Grazie a chi sarà gentile da rispondere. Ciao
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
23 ottobre 12, 20:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Possibile che non c'è nessuno che vola in pendio in Basilicata o qualcuno che ne è a conoscenza??
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
Bookmarks |
| |