18 ottobre 12, 12:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| grip per fusoliera
Nel lanciare da solo i modelli in pendio, sopratutto se la fusoliera è un po panciuta ed è in fibra,con vento forte, la presa della mano non è molto sicura. per questo motivo vorrei rendere rugosa quella zona della fusoliera. Prima di incollare la solita tela smeriglio, qualcuno può consigliarmi un metodo un po più decente? Grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
18 ottobre 12, 12:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
18 ottobre 12, 12:25 | #4 (permalink) Top |
| Appena lanciato devi andare immediatamente sullo stick a correggere eventuali assetti scorretti o dovuti a turbolenze o altro, e sinceramente preferisco avere le mani nude. L'idea del nastro antisduciolo credo sia buona.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
18 ottobre 12, 12:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
E se non basta: Fra guanto e fuso, quando afferri, metti uno stuoino per cruscotti... Quelli per tenere fermi gli oggetti. In questo modo hai una presa "ferrea" senza alterare nulla. Lo stuoino legalo con un laccetto al polsino del guanto per non perderlo. |
18 ottobre 12, 12:29 | #7 (permalink) Top |
User |
Guanti da Golf con le punta delle dita tagliate....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
18 ottobre 12, 12:32 | #8 (permalink) Top |
| A questo punto mi faccio lanciare il modello dal caddy......
18 ottobre 12, 12:34 | #9 (permalink) Top |
User | Buona idea, se il Caddy e' in grado di farlo....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
18 ottobre 12, 12:37 | #10 (permalink) Top |
| Il problema l' ho con l'automobilina. Sul pendio non riesce a salire
Bookmarks |
| |