![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Lavoretti su Cobra 17....
...... sto assemblando il modello da 2,60 e mi necessitano un paio di informazioni da chi già ci ha messo le mani: è il caso di inserire le ferriti sulle prolunghe servi alettoni ( 2,4 giga ) e che sistema di fissaggio ali avete utilizzato ( nastro - sportellino sopra e fascetta - elastico passante..... ). Ringrazio e saluto cordialmente, Raffaele. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Lo sto assemblando ora, anche se visto che lo userò in primavera, con molta calma. Tornando alle ali, connettore DB9 + Multilock MPX e sei a posto, lo uso anche per alianti più grandi e mai avuto un problema, se in atterraggio urti qualcosa, il connettore si sgancia sgravando dallo sforzo semiala ed karman.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| I toroidi preservano dalle interferenze raccolte dalle prolunghe, il sistema di trasmissione non conta, meglio dei toroidi il lavoro di protezione lo fa il cavo twistato
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Avrai mica intenzione di bucarlo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Tò chi si rivede.....pensavo fossi andato perso alle pendici del Pertusssss, pensavo di fare uno sportello sopra la fusoliera in corrispondenza del centro ala per far passare la fascetta ma metterò un paio di multilock come suggerito da fab@io. Quello che a malincuore dovrò invece fare, visto la situazione schiena/anche che sta peggiorando, sarà quella di motorizzarlo.......pota..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2004
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
EIA RS-232 - Wikipedia io però preferisco queste Multiplex Multipresa 100 pz Confezione negozio | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Multilock mpx MULTIlock Uni-Set (#725142)
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 17 ottobre 12 alle ore 23:44 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cobra 15 | matteo87 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 23 marzo 12 10:56 |
Cobra 15 - Haist | Meran Steve | Aeromodellismo Alianti | 14 | 18 settembre 11 13:52 |
Cobra 7 | elaporolista | Aeromodellismo Alianti | 0 | 22 febbraio 09 19:08 |
Lavoretti invernali... | marcopatton | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 07 gennaio 09 10:26 |
Acro Cobra | Exan | Aeromodellismo Principianti | 0 | 02 giugno 05 16:18 |