18 ottobre 12, 13:26 | #12 (permalink) Top |
User | contento tu... domanda: l'hai provato?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
19 ottobre 12, 16:43 | #13 (permalink) Top |
User |
Io li ho provati entrambi, non c'è storia il multilock è 1000 volte più comodo. Per quello che ho potuto vedere, compresi atterraggi meglio detti apinnaggi non si apre facilmente, anzi non si apre affatto. Nella confezione è incluso (per tale scopo) un cuneo in plastica rossa, per staccare le ali dalle fusoliere a fine giornata, senza mettersi a tirare la semiala a mo' di tiro alla fune. Anche l'installazione è abbastanza semplice, basta seguire la istruzioni ed usare un po' di epossidica con addensante.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
19 ottobre 12, 19:33 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
-Microballs (così così) -Aerosill (miglior cosa per riempire senza alterare le caratteristiche meccaniche della resina) -scagliette di cotone (inutile per questa applicazione) Ti dico solo che il multilock e DB-9 li uso tranquillamente senza patemi su un asw20 tutto fibra da 4,2m e le semiali si staccano solo se uso il cuneo o prendo qualche colpo in atterraggio, con il massimo beneficio per le ali e per la fusoliera... La praticità non ha paragoni! monti la baio e la spinetta di allineamento, infili le ali per metà, connetti il il DB-9 e clack fai scattare la semiala sul karman, se proprio vuoi metti un pezzo di nastro, ma anche no... Ovviamente il DB-9, per evitare possibili contatti in volo è fisso da un solo lato (tipo presa a muro) e dall'altro è mobile (tipo spina elettrica).
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia Ultima modifica di f@b.io : 19 ottobre 12 alle ore 19:36 | |
Bookmarks |
| |