13 ottobre 12, 16:11 | #1 (permalink) Top |
Guest
| White Trash: ATTENZIONE!!!! CONUNICAZIONE URGENTE AI LETTORI: Nel disegno del White Trash allegato al n° 119 di MODELLISMO ci sono stati dei problemi in fase di conversione per cui non compaiono i tratteggi e gli spessori delle linee sono uniformi. Mi scuso per linconveniente dovuto alla mia stanchezza e distrazione e vi prego di usarlo per incartarci linsalata. Il disegno corretto verrà ri-allegato al prossimo numero e pubblicato sul sito a giorni. -------------------------------- |
13 ottobre 12, 16:33 | #2 (permalink) Top |
User |
a proposito, gli abbonati digitali i disegni li possono scaricare da qualche parte? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
22 ottobre 12, 16:25 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
A me arriverà "tardissimo", nn è una cattiveria, nei riguardi di Cesare, ma quì le poste "vanno" così. E quindi chiedo E' possbile intanto iniziare fuso e piani di coda, in attesa ke il "CNCista", mi tagli le centine??? Ciao e GRaZIE |
12 novembre 12, 19:24 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Il n° 120 di Modellismo con la copia cartacea corretta del disegno del White Trash è ufficialmente in distribuzione. Oggi abbiamo ricevuto la nostra "copia-civetta". Qui il sommario del numero: www.edimodel.it ---------------------------- |
Bookmarks |
| |