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Vecchio 21 luglio 13, 21:43   #91 (permalink)  Top
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L'avatar di _Richard
 
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Per me è davvero fantascienza, pensare di fare una riparazione simile... non saprei neanche da che parte cominciare, per mettere la fibra di rinforzo all'interno in quella posizione...
Complimenti!
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Vecchio 21 luglio 13, 22:09   #92 (permalink)  Top
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L'avatar di massimob
 
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Per me è davvero fantascienza, pensare di fare una riparazione simile... non saprei neanche da che parte cominciare, per mettere la fibra di rinforzo all'interno in quella posizione...
Complimenti!
interno ed esterno
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Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
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Vecchio 21 luglio 13, 22:13   #93 (permalink)  Top
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...bel lavoro! Il danno non era di poco conto..


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Vecchio 21 luglio 13, 22:20   #94 (permalink)  Top
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...bel lavoro! Il danno non era di poco conto..
mi sto allenando per riparare l'ala del Whisper, del Pike, del pollo volante, e basta per ora
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Massimo Bison
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Vecchio 21 luglio 13, 23:10   #95 (permalink)  Top
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L'avatar di _Richard
 
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Hai dovuto rismontare la basetta ed i rinforzi in corrispondenza di bordo d'entrata ed uscita delle ali, per passare con le pezze di fibra? Davvero...per me è una cosa inimmaginabile, riparare un danno del genere laggiù...
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Vecchio 22 luglio 13, 09:11   #96 (permalink)  Top
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L'avatar di -Tisi-
 
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Ho risolto il gioco facendo una colata di ciano in gel e dopo ho ritornito l'alberino fino allo spessore giusto, il prossimo passo è di provare un'elica 13/7 misurare l'assorbimento e vedere se tira di più.
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Vecchio 22 luglio 13, 14:26   #97 (permalink)  Top
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Ho risolto il gioco facendo una colata di ciano in gel e dopo ho ritornito l'alberino fino allo spessore giusto, il prossimo passo è di provare un'elica 13/7 misurare l'assorbimento e vedere se tira di più.
anche io devo recuperare il lasco della baionetta del pianetto, avendo dovuto rifare la boccola, ora balla un pò troppo. Provo pure io col ciano
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Massimo Bison
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Vecchio 28 luglio 13, 20:34   #98 (permalink)  Top
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L'avatar di -Tisi-
 
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Finalmente ho avuto un'attimo di tempo per fare due prove: ho messo ogiva in carbono forata davanti, e elica sempre in carbonio 14/7.
provandolo a terra la musica sembra cambiata, parrebbe tirare molto di più, ho misurato l'assobimento che è 39ampere, però ho due dubbi: è corretto misurare su uno dei tre fili che vanno dal regolatore al motore?
Dopo una smotoratab di un minuto il motore era bello caldo, e anche il regolstore e i fili, può essere normale?, premetto che non ho fatto i fori laterali di raffreddamento, e se fosse possibile vorrei evitare di farli.
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Vecchio 29 luglio 13, 23:13   #99 (permalink)  Top
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L'avatar di akitainu
 
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Finalmente ho avuto un'attimo di tempo per fare due prove: ho messo ogiva in carbono forata davanti, e elica sempre in carbonio 14/7.
provandolo a terra la musica sembra cambiata, parrebbe tirare molto di più, ho misurato l'assobimento che è 39ampere, però ho due dubbi: è corretto misurare su uno dei tre fili che vanno dal regolatore al motore?
Dopo una smotoratab di un minuto il motore era bello caldo, e anche il regolstore e i fili, può essere normale?, premetto che non ho fatto i fori laterali di raffreddamento, e se fosse possibile vorrei evitare di farli.
No. Non e' corretto, devi farlo su uno dei due cavi della batteria.

Probabilmente è superiore a 39 A
__________________
No CUTS No PUSSY!!
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Vecchio 04 agosto 13, 23:05   #100 (permalink)  Top
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L'avatar di -Tisi-
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: Firenze
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Non ho la pinza amperometrica che misura la corrente continua, mi dovro fidare di quello che dice il manuale del moore.
Ho ricollaudato e ora si che tira, 10 secondi di motore e sei già in quota, il motore sembra raffreddarsi perfettamente anche senza fori laterali, ho arretrato di un paio di mm il baricentro e ora va ancora meglio, manca solo di volarci un pò, ma gia mi trasmette abbastanza sicurezza.
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