07 novembre 12, 15:37 | #51 (permalink) Top |
User |
Allora questo modello ha preso il volo?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
08 novembre 12, 22:13 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: collelongo
|
bravo donny per la realizzazione ,non e' da tutti realizzare un modello da disegno!!!.Sicuramente il prossimo sara' piu preciso. per quanto riguarda la motorizzazione penso che ci stai dentro perche anche un mio amico lo aveva motorizzato con il tuo identico setup e e' andato alla grande!!! |
09 novembre 12, 21:25 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Genova
| Bravo
Complimenti per l'impegno, criticare facendo ironia maligna tipica da bimbi toglie un po di valore al forum che seguo ormai da tempo senza però intervenire, non sentendomi ancora "pronto". Ormai pochi giovani si mettono in gioco... quindi complimenti ancora per i primi passi!
|
17 giugno 13, 13:55 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2012 Residenza: Piossasco
| Collaudato
Ciao A tutti, Sabato 15 Giugno il vikingo motorizzato ha preso il volo in quel di Pavaglione sopra Chanocco, in Val di Susa. Grazie alla pazienza ed alla bravura di Luca e John, al secondo tentativo, ha preso il volo. C' è sicuramente molto da lavorarci per rendere onore al progetto di Giulio, ma in aria c'è stato. Gli errori di costruzione sono stati tanti, lo ammetto, ma grazie proprio a questi errori, ho potuto capire proprio come questi errori possono pregiudicare il volo, dandone ora, il giusto peso.
__________________ Hangar : Edge 540,Spitfire ,Gheppio,Scott viking,tempest |
18 giugno 13, 19:01 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
A onor del veneto io mi sono occupato solo dell'incoraggiamento, del supporto morale a pilota e copilota e del reportage fotografico. Il mio viking, non motorizzati, è rimasto nel bagagliaio causa scarse condizioni.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
Bookmarks |
| |