10 ottobre 12, 10:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Triste notizia. Condolianze alla famiglia.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
10 ottobre 12, 10:37 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: cremona
|
ho avuto modo di conoscerlo l'anno scorso al Vintage Glider a Cremona. con il figlio Marco ha portato in volo il bellissimo Kaiser ka2,splendida riproduzione, da rimanere a bocca aperta. mi unisco al dolore dei famigliari. icio
__________________ www.gac-cremona.it |
10 ottobre 12, 13:51 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
| Noooooooooooo, anche Campana! "Nanca i can mènen la cua par nigott" Era la frase che mi ripeteva ogni volta che tentava di pagarmi gli adesivi e che restera' per sempre legata al suo ricordo. Ciao Franco, sono contento di averti conosciuto. Stefano |
10 ottobre 12, 17:50 | #17 (permalink) Top |
Guest
|
Ci siamo incontrati quasi ogni anno ai bei tempi del meeting del Mottarone ed ho avuto modo di apprezzare la sua straordinaria competenza di aeromodellista e costruttore eccezionale. Mi ha pure raccontato una delle barzellette più divertenti della mia vita e lo ringrazio anche per questo. Ciao Franco e grazie di tutto! ------------------------- |
12 ottobre 12, 23:05 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| ciao Franco
Ai prossimi raduni non ti avrò più di fronte a pranzo e bere un bicchiere del tuo vino da te sempre decantato. Grazie per quelle ore passate assieme. Che peccato. Le mie condoglianze alla famiglia. Benito |
Bookmarks |
| |