05 ottobre 12, 23:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
| ma che fine ha fatto g-fly???
è più di un mese che ho fatto un ordine a g-fly e non mi è ancora stato evaso o per meglio dire ho ricevuto la conferma d'ordine e ancora attendo i le istruzioni per il pagamento,nel loro sito avvisano la clientela che fino al 29 settembre erano in ferie e tentando di contattarli telefonicamente mi da sempre non raggiungibile
|
07 ottobre 12, 13:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Non rispondono al telefono. Anche io volevo info per il vector III ma non ho avuto risposta ne alle mail ne alle telefonate.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
07 ottobre 12, 13:58 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
__________________ Bicio | |
07 ottobre 12, 19:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2010 Residenza: l'Aquila
|
YUUHUUU c'è nessuno ? Al raduno del Cucco ho vinto ad estrazione "che chiul" un fantastico Alex mini offerto dalla G-fly e ancora non mi arriva nonostante ripetute mail Il primo che riesce a contattarli mi fa un colpo |
07 ottobre 12, 19:43 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
In caso inserite il titolare tra gli amici di fb, e iniziate a rompegli le balle | |
07 ottobre 12, 20:09 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: Milano GAT
| G-fly Citazione:
Bo speriamo che riaprono ! | |
08 ottobre 12, 17:49 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
In effetti la data di apertura delle ferie "forzate" era il 23 settembre. Purtroppo ad agosto sono peggiorate le condizioni di salute del titolare della ditta, mio padre, colui che svolgeva la maggior parte del lavoro "manuale", dal controllo di tutto il materiale in arrivo passando per l'impacchettamento, rapporti con il corriere ecc.. quindi da agosto mi sono ritrovato da solo a svolgere questa buona aprte del lavoro appunto causa condizioni di salute non più compatibili con anche il minimo sforzo. Siccome piove sempre sul bagnato ad agosto sono insorti alcuni miei problemi personali che hannopurtroppo bloccato completamente l'attività. Allo stato attuale confesso che sto pensando attivamente di non riprendere e chiudere anche se proprio oggi sono partiti 2 ordini (mi dispiace ma molte mail di agosto settembre hanno intasato il server è ho dovuto resettare e ricominciare da zero, probabile che qualcosa sia andato perso). In ogni modo mi scuso per il disagio, ma data la tipologia di vendita posso garantire che non esistono ordini pagati inevasi. Nei prossimi giorni valuterò eventuali aiuti esterni e/o come procedere, altrimenti a breve saldi su tutto. Per quanto riguarda la NAN e in particolare il modello vinto dall'amico al Cucco, vorrei ricordare che era stato offerto dalla NAN nella persona di Giuseppe di MGmodels (all'epoca della progammazione del raduno del Cucco Giuseppe aveva ancora ditta attiva), inoltre NAN ha mantenuto come persona di fiducia per quanto rigaurda la distribuzione in Italia proprio Giuseppe di MGmodels | Avventure RC alianti in pendio e pianura cosa bene visibile anche sul sito della casa madre Bulgara NAN Models cliccando su Link. Tutto i modelli della Nan sono solo su prenotazione ed ogni mail relativa a domande e/o prenotazioni sono state prontamente girate a Giuseppe. Quindi vi chiedo di contattare direttamente lui per lo stato dell'ordine alla casa madre. |
08 ottobre 12, 18:03 | #10 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Citazione:
Citazione:
__________________ | ||
Bookmarks |
| |