![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi tieni informato per favore? Se le tue email non bastassero fammi sapere che li chiamo anche io.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Pur comprendendo le ragioni di G-Fly, purtroppo son momenti duri per tutti, quello che ritengo non corretto è non darne informazione almeno sul sito. Commercialmente forse sarebbe un autogol, ma se vogliamo parlare di correttezza.....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Certo è che sta dimostrando un disinteresse totale. Per quanto uno possa avere problemi anche gravi (e chi non li ha??) se solo volesse rispondere ad UNA SOLA persona al giorno...... ![]() Mi è sembrato di capire che alcuni, addirittura hanno già fatto ordini, che cadono così nel vuoto. Io stesso avrei forse preso un Vector se avessi potuto chiedere qualche info ed avere un minimo di interlocuzione. Una solo telefonata delle tante andate tutte a vuoto. Gettare al vento una attività comunque avviata, che peccato. Pasienza, ci son tanti altri negozi desiderosi di vendere.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: Milano GAT
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Speriamo che la situazione si risolva presto e nel migliore dei modi.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Matteo il titolare è una persona squisita dategli tempo e con le buone provate a sollecitare. p.s. ha un lavoro quello principale che gli fa fare i turni per cui non è detto che di giorno non risponde perchè non vuole ma perchè gli tocca pure riposare ... ![]() | |
![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Magari, se ogni tanto due cose andassero dritte... | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che fine hanno fatto?!?! | Stilo | Segnalazione Bug e consigli | 5 | 30 ottobre 07 19:59 |
ma che fine ha fatto? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 14 novembre 05 15:13 |