07 maggio 13, 00:56 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
07 maggio 13, 10:02 | #53 (permalink) Top |
UserPlus | Nella norma non mi pare. Se vuoi volare in pianura: hai sbagliato il modello. Il 213 non è fatto per quello. Anche a traino arriva giù prima del trainatore. Con quei pesi poi... Se vuoi volare in pendio ed hai paura di finire in buca prendi un altro tipo di aliante, un manico di scopa per esempio, che motorizato i suoi perchè ce li ha. E ce li ha sia in pendio che in pianura. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 maggio 13, 11:29 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Mi quoto per risponderti! Sono d'accordo con te sia sul tipo di modello da pianura che per tutto il resto. Il 213 la pianura non la vedrà mai se non volando dal monte, sul fatto di motorizzare certi modelli sono stati versati fiumi d'inchiostro e sangue, tant'è che come ho scritto nel messaggio quotato non sono ancora sicuro di motorizzarlo. Del resto mi son comprato il solius per fargli fare da sondino, consapevole del fatto che le condizioni rilevate da un sondino possono variare in un solo secondo lasciando posto a buche paurose. Sono combattuto, vorrei non mettere il motore ma so che un ventilatorino mi potrebbe togliere d'impaccio pur sapendo che il modello in oggetto vola bene anche in condizioni medio/scarse. Il motore ce l'ho già in casa il modello ancora no, ho altre due notti per dormirci su! ;)
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
07 maggio 13, 11:40 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 maggio 13, 12:02 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Col core de latta ce se nasce ma certe cotte per l'L213 quanno vengono vengono! Che ce pozzo fa'? Me so 'nnamorato del 213!!!! E proprio perché ne sono innamorato non vorrei fare come fanno le donne, non vorrei cambiarlo per poi di egli "sei cambiato... non ti amo più!"
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
07 maggio 13, 12:55 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
07 maggio 13, 13:01 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
Bookmarks |
| |