19 maggio 13, 22:20 | #131 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Col vento che c' era oggi in tutta italia si poteva volare anche con un lavandino, ovviamente senza motore. Poi un giorno me dovrai dire che hai messo in coda al tuo 213.. da dover mettere il piombo sul muso, per giunta di fuori Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
19 maggio 13, 22:47 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
che col motore che non è servito per fortuna vola sempre meravigliosamente e non è affatto meno valido che se fosse senza, ma che se anche una sola volta fai buca ti salva il modello, la tasca e le gambe. C) cosa ci ha messo il vecchio proprietario nella coda resta un mistero anche per me,forse uranio impoverito o forse ha celato qualche lingotto di oro. Sta di fatto che purtroppo l'ho comprato così e ho dovuto adattarlo nel miglior modo possibile. D) il piombo esterno mi è servito solo per fare prove dinamiche di centraggio.Già non c'è più E) veramente oltre un lavandino e due bidet, quello che ho preferito era il canterano del nonno. volava divinamente F) ti senti forse infastidito perchè qualche tua superficiale affermazione è stata sconfessata? G) in questa stessa discussione qualcuno afferma un peso di circa 4 Kg e qualcuno anche più.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
19 maggio 13, 22:58 | #133 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non mi infastidisce proprio nulla, modello tuo, motore tuo, ecc ecc.. Comperai il mio 213 nel 2006, quando nessuno lo voleva/conosceva. ci ho volato per 6 o 7 anni, prima di regalarlo ad un amico. Ci ho volato talmente tanto che ho dovuto cambiare due volte tutti i servocomandi perchè erano esauriti... E come me qualche altro amico. Alla fine ognuno fa quel che preferisce. Ma dirmi che oggi volavacome hai detto non c'è nulla di nuovo, col vento che c' era oggi al centro sud.. Molto probabilmente in condizioni più umane e normali un altro 213 senza elica darebbe ben altre prestazioni rispetto al tuo. Il tuo però in caso di bisogna torna su da solo. Contento tu, contenti tutti. Di mio non vedo nessuna superficiale affermazione. un 213, se c'è il vento che hai raccontato tu, sale e vola bene anche pesando 8 kg. Il rischio poi è di volarci una volta l' anno oppure volarci stando sempre attaccati alle lipo. Se vuoi un consiglio: sempre di valenta, o di altri produttori, ci sono ottimi manici di scopa full fibre, tranquillamente elettrificabili. Prova e vedrai che ti diverti molto di più quando c'è poco o nulla sul pendio, rispetto al volare con il 213 baffuto ;) Insomma, quel che cerco di dirti è che con certe condizioni si può volare con alianti riproduzione, con altre condizioni è divertente un "manico di scopa". Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 maggio 13, 07:13 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
20 maggio 13, 08:51 | #135 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
20 maggio 13, 09:05 | #136 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. Cambia avatar, che sei ridicolo con quel simil zagi , appollaiato li sopra.
20 maggio 13, 09:50 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2004
|
X FRADELLAQ Non capisco perché reagisci alle provocazioni infantili dei due o tre sotutto che scrivono su questo forum. Il tuo modello ti piace? Ti diverte ? Hai avuto le risposte tecniche che cercavi ? Hai ottenuto quello che volevi le opinioni estetiche e funzionali fatte in modo banale e infantile ignorale. |
20 maggio 13, 19:01 | #139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |