12 maggio 13, 14:23 | #121 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nun li guarda'.... é il miglior sistema, una volta chiusi i coperchietti non si vede nulla. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 maggio 13, 15:09 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Uno che piscia in pendio
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
12 maggio 13, 15:47 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| nn dicevo al Baraccone, ma al ranocchio cche mi chiedeva quando me faccio un modello decente.....la risposta è che ci stà ma andava collaudato. cosa che ho appena fatto e con successo.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
12 maggio 13, 19:51 | #127 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| sembra piuttosto che lo stia cercando tra gli stracci
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
12 maggio 13, 20:44 | #128 (permalink) Top |
UserPlus | Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
19 maggio 13, 19:29 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Oggi collaudo in pendio. Premetto che non ho mai usato il motore durante il volo date le condizioni. Devo dire che l' L213A sicuramente non legge il forum del BaroneRosso. Pendio apenninico (Cerreto Sannita) non certo alla stregua dei più blasonati pendii più noti in Italia. Condizioni buone, con discrete turbolenze, che hanno creato non pochi problemi sopratutto in atterraggio, ad altri modelli e modellisti presenti. Ebbene il mio L213A che sicuramente non ha letto questo forum,si è sbizzarrito in un volo pienamente gratificante. Poverino, lui non sapeva di essere pesante quando in volo rovescio con poche curve controvento guadagnava molte decine di metri in pochi secondi. E leggermente flappato, sembrava avesse preso un ascensore . E ancor meno,sapeva di esser pesante o quasi di non essere un L213A, mentre faceva un intero tonnò lento, in perfetta candela in salita verticale,restituendo l'energia di una picchiata di 150 metri, non sapeva che era troppo pesante. Povero stupido modello, continuava a salire in verticale, teso,senza esitazioni, ed io tra me e me gli dicevo :stupido sei pesante, non puoi salire così. Ma lui continuava ad inanellare figure acrobatiche. Ed io gli dicevo: ma guarda che hai le pale dell'elica in punta ripiegate sulla fusoliera, che io stesso a venti metri non vedevo più. Ed hai anche uno stupido motore ed una seconda stupida batteria al posto di tanto inteligentissimo piombo. Non sei un purosangue che può fare acrobazie, sei solo una specie di reietto di serie B, buono solo per minorati. Ma lui volava sempre meglio, teso, sicuro, oserei dire maestoso. Comunque, per non annoiarvi,dopo uno stupendo atterragio col butterfly, quando l'ho posato in garage,l'ho messo dietro la lavagna. Stupido modello, gli ho detto, per punizione devi leggere 10 volte la discussione sul BaroneRosso,perchè la prossima volta, non puoi volare così facendomi fare brutta figura, ma devi essere goffo, pesante , maldestro e brutto. Così impara!!!
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
19 maggio 13, 21:38 | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
Bookmarks |
| |