01 ottobre 12, 16:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Helifly Milano
| grazie ...
grazie !! ho riletto 2 volte il tuo racconto perchè non smettevo più ridere mi dispiace per le tue vicessitudini coi servi per i quali ti auguro comunque BUON LAVORO, ma grazie per la simpatia !! paolo |
01 ottobre 12, 17:04 | #12 (permalink) Top |
User | eccone una, l'altra non ho potuto ancora fotografarla perché è arrivata in piena notte
__________________ www.masali.com |
01 ottobre 12, 17:05 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
01 ottobre 12, 17:41 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quanto è bellaaaa trattala bene, assieme alal sorellina, che merita. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 ottobre 12, 18:48 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2012 Residenza: Dove si può ...
| Citazione:
Forse il tuo caso è un po' a parte, sta di fatto che molti si lamentano dopo aver comprato da Hong Kong e varie, però è il rischio di non andare dal negoziante di turno e pagare qualcosa in più (che tutto sommato serve a lui per pagarsi le beghe). Premetto che son tutto fuorchè nazionalista e non vendo modelli per campare, è solo un'osservazione generica... | |
01 ottobre 12, 21:59 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Se il denaro non circola non c'è ricchezza. Il delaer guadagna la sua giusta mercede, con quel denaro compra la pizza per la famiglia e il pizzaiolo compra due cazzamaveri da mettere in pizzeria. Io vendo cazzamaveri. Vedi che lo stesso denaro ci ha arricchito in tre? Dal rivenditore fai due chiacchiere, vedi cose, le palpi, ne senti l'odore. L'ultima mia esperienza da movo a linate è stata mistica. Anche da shaller preferisco telefonare. Gentilissimo. Rapporti umani, anche minimi, ma importanti. La rete è sterile e le informazioni spesso fasulle. Come giudichi un aliante da una fotina? costruttore sconosciuto. Marca Gnam (se non è di marca Gnam il prosciutto non mangiam). E-bay è una risorsa come un'altra ma col piffero che ci spendo i miei soldi. | |
01 ottobre 12, 22:35 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E puoi anche tornare dal rivenditore, dargli in capoccia i servi che ti ha consigliato e che hanno un gioco pazzesco. Così lui ti ridà la pecunia, la sua famiglia rivomita la pizza dal pizzettaro ed i due cazzamaveri che avrebbe dovuto vendere Gussalapita.. restano dove sono Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
02 ottobre 12, 00:01 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
il negoziante mi cambia i servi, chiama l'importatore che a sua volta segnala alla fabbrica, che di questi rtorni ne ha già sentiti parecchi. Il capo, che non è un cretino, dice ai suoi che bisogna migliorare la qualità. Uaaam ah ta ket mooo. zui-ta ban alloooohhh. Per cui di rimando in fabbrica cercheranno di costruire con tolleranze minori e l'ufficio tecnico sarà spronato a progettando una nuova generazione di servocomandi. Il progresso. E' probabile che nel frattempo i servi difettosi vengano sostituiti in garanzia dalla fabbrica. E raggiungeranno infine il rivenditore che, se è intelligente, avrà già anticipato al cliente servi buoni. Il cliente è buono oggi domani e dopodomani. Il cliente è il motore di tutto. Ed è proprio il negoziante, se intelligente, che lo avrà curato, in cambio dello scorrere dei suoi buoni soldi. Il negoziante avrà nel frattempo già venduto allo stesso cliente un ogiva una busta di forcelle e una di dadi da tre, del velcro colorato e incassato i corrispondenti ventimila euro. E quindi anche il pizzaiolo ne avrà goduto e io avrò probabilmente venduto la coppia di cazzamaveri. Se non ci fosse stato il rivenditore allora sì, sarebbero rimaste solo amarezze. ----------------------------------------------------------------------------------------- La sai quella del signore che entra in un hotel e prima di spendere i suoi soldi vuole vedere la camera? Lascia sul bancone 100 euro di cauzione per fermare la stanza ma la visiterà più tardi perchè ora è di corsa. Senonchè l'albergatore acchiappa i cento euro e va dalla signorina allegra a cui doveva la biada. La signorina corre dal macellaio e lo paga. Il macellaio alla chiusura ne approfitta per fermarsi all'albergo a pagare la stanza in cui aveva consumato con una amica (quella sera non voleva usare la carta di credito per via della moglie). Non trova nessuno e lascia qui cento euro sul bancone. Torna il viaggiatore e si fa ridare la caparra perchè la stanza non gli piace. Alla fine di questo giro, nessuno ha tirato fuori di tasca una lira ma tutti hanno pagato i propri debiti. E se qualcun altro per caso fosse entrato trovando quei cento euro lasciati sul bancone dal macellaio, magari proprio la moglie dell'albergatore, avrebbe potuto forse impiegarli in un altro giro altrettanto virtuoso. Ultima modifica di Manubrio : 02 ottobre 12 alle ore 00:09 | |
Bookmarks |
| |