19 ottobre 12, 19:38 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2011 Residenza: Trento
| White Trash
Credo proprio di avertToi conosciuto.... Ciao Giovanni ho piacere di sapere che anche Tu hai costruito il White Trash... bei temoi. Spereò di ritrovarti su qualche campo da volo. Cari saluti Carlo |
19 ottobre 12, 21:37 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| White Trash Citazione:
Ciao giobalde | |
20 ottobre 12, 21:58 | #75 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Quindi quale necessità lo ha portato a dotare il motore di una riduzione? E il commercio, ci permette l'acquisto e conseguentemente l'uso di un motore ke giri in diretta una 17x11, forse il voler evitare di "caricare" il muso, da 4/5/o più celle, in quanto credo ke un motore che "gira" in diretta una 17x11, ci sarà, ma kissà quanti elementi "vuole". Caro Cesare, una cortesia, senti cosa me pensa il Capodaglio, cioè nn deve dirmi ke motore usare, ma quale elica è necessaria, per il volo del Withe Trash. Grazie Ciao | |
20 ottobre 12, 22:06 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ricordando che ogni motore ha la sua elica, quindi dimentica l'elica usata da capodaglio e utilizza un motore brushless di potenza adeguata al modello con l'elica che viene consigliata per quel motore. quanto pesa quel motoaliante?? 2kg? considerando 200watt per ogni kg (ma anche 150) , necessiti di un motore da 3-400watt da meno di 1000 giri volt, avrai un elica sufficentemente grande e un tiro piu che abbondante per le risalite.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 20 ottobre 12 alle ore 22:10 | |
20 ottobre 12, 22:14 | #77 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
GATTO!!!! Nn fare il mio stesso sbaglio, poi corretto dal De Robertis.....cioè il Withe Trash, nel '72, nn era elettrico, quella della motorizzazione, è stata una miglioria, voluta dal Capodaglio e nn parliamo di 30 anni fa, quindi motori, si forse a spazzole, ma nn Li-Po ma ni-cad, . Resta il mio voler sapere ke/quale elica può essere utile al Withe Trash??? |
20 ottobre 12, 22:15 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cio non toglie che l'elica va messa in base al motore e non al modello!!! cesare ti ha anche detto di leggere i dsti riportati sull'articolo.. ma visto che continui a chidere.... non lo hai fatto... io non ho l'articolo sottomano ma leggendo cio che dice cesare capodaglio ha fatto quella modifica per avere un consumo molto basso, ma nessuno sa quando e' stata fatta sta benedetta modifica?? .. oggi ci sono brushless che fanno 400 giri volt... solo 5 anni fa non esistevano...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 20 ottobre 12 alle ore 22:20 | |
20 ottobre 12, 22:18 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quanto pesa sto 3metri ?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |