02 luglio 14, 20:51 | #201 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda la precisione, almeno quella non mi manca. | |
02 luglio 14, 21:46 | #202 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
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05 luglio 14, 13:22 | #204 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: garage
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| Per Lamdafly
Ieri ha fatto il controllo dei pesi in odv: -con lipo 2S da 2200mAh ho 1324 gr con carico alare di gr 25.2 per dcm quadrato -con lipo 3S da 2200mAh ho 1404 gr che portano il carico alare a 26.7. In ogni caso un carico decisamente basso riferito,tra peraltro, alla sola superfice alare di 52.5 dcm quadrati senza contare quella del piano orizzontale. Come vedi ho sacrificato un poco la leggerezza in favore di una maggiore robustezza in punti nevralgici e del sistema di fissaggio dell'ala con gli elastici. Auguro a tutti una buona giornata. |
05 luglio 14, 14:05 | #205 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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05 luglio 14, 21:13 | #206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
| Citazione:
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07 luglio 14, 09:47 | #209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: garage
Messaggi: 16
| White Trasch Citazione:
Sono un poco imbarazzato ma vorrei ricordarti cordialmente di inviarmi, quando avrai un momento libero,di inviarmi il pdf dell'articolo sulla fionda. Se per te non fa differenza ti sarei grato se lo inviassi alla mia casella di posta: gioberardinelli@gmail.com. Ti ringrazio sentitamente e....a presto. | |
16 luglio 14, 13:07 | #210 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: garage
Messaggi: 16
| White Trasch
Vorrei postare la soluzione da me scelta per la sistemazione dell'esc e della batteria (il motore è ovviamente obbligato e gradirei conoscere altre soluzioni adottate da altri. Io ho optato per una apertura superiore di cm 19.5 ( un poco abbondante)e non me ne sono pentito. La batteria da 3S 2200 mAh dall'ordinata B: ho provato con una 2S ma il modello era cabratissimo e quindi meglio la 3S che piombo in coda. Il regolatore è posizionato sopra la batteria ed in parte entra nel vano motore. Alla fine della fiera con la ricevente all'altezza del CG il tutto è risultato un pelino picchiato. Perfetto( con buona dose di C...ortuna)! E' stato un poco laborioso strutturare il coperchio ma alla fine tutto ok. Come premesso mi piacerebbe conoscere altre soluzioni. Per quanto riguarda la sistemazione delle antenne (Optima 9 con due boda) le ho orientate dapprima verso il muso per poi (con una dolcissima curva a 180°) riportarle verso la coda per farle poi fuoriuscire, un per fiancata sotto l'ala considerando che le antenne vere e propie sono i due baffettini da 3.5 cm. A presto. |
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