17 novembre 12, 22:57 | #171 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| non ne perdoni una però
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
17 novembre 12, 23:01 | #172 (permalink) Top |
UserPlus | EEEEEEEeehhh... lascia stare... lo so io quanti giri fa una boccia Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
17 febbraio 14, 12:55 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: garage
| costruzione
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo entrato nel forum e quindi lo farò entrando in punta di piedi ponendo un paio do quesiti. Ok per i servi di coda...a cielo aperto: non sono carini ma sicuramente rispondono alla necessità di distribuire i pesi piuttosto che sistemarli in fusoliera e poi zavorrare in coda.Però i due HS65MG a me sembrano un pò troppo "robusti " e costosi. A mio modesto avviso monterei due HS45HB ,che costano la metà,e poi se necessario un poco do piombo (che non costa niente) in estremità coda. Non ho letto niente sul tipo di servi per le ali nè di suggerimenti tecnici sulla loro sistemazione: Per esempio la maniera migliore per il passaggio delle prolunghe: Io opterei per un tubetto diametro interno 5mm che passa attraverso le centine (ed ad esse incollato) per poi crimpare dopo le spinette. Un cordiale saluto. |
17 febbraio 14, 19:31 | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
reali si e no 700gr se sfasci tutto perchè il servo si è sgranato per un atterraggio un pò duro o perchè non riesce a cabrare ti costa molto di più è sempre un aliante da 3 metri e i servi da 2 Kg previsti sono già il minimo sindacale
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
17 febbraio 14, 19:41 | #176 (permalink) Top |
User |
Se proprio vuoi fare il tirchio...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
17 febbraio 14, 22:16 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Castelfranco di Sopra (AR)
| http://www.baronerosso.it/forum/aero...ite-trash.html Io ho cominciato a costruirlo, mi sono preso il kit da easy cnc e devo dire che è tagliato veramente bene. Per il montaggio devo dire che me la sono presa davvero comoda. Questo è il post: |
18 febbraio 14, 16:48 | #179 (permalink) Top |
| White Trash
In tutta onestà la mia scelta non mirava a risparmiare ma solo a " non sparare alla formica con il cannone". Sentirsi bocciare un'idea da chi ne sà più di te è una cosa positiva e rientra nel processo per esclusione. Di conseguenza i consigli vanno accettati. E per questi vi ringrazio: naturalmente due HS65MG !
|
26 marzo 14, 09:26 | #180 (permalink) Top |
| White trash
Per quanto abbia cercato non ho trovato niente circa le varie escursioni delle superfici mobili del white trash versione motorizzata. C'è qualcuno che possa fornirmi qualche dato? Ringrazio anticipatamente per la collaborazione. |
Bookmarks |
| |