05 novembre 12, 19:09 | #161 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Vabbè qui siamo OT ....... non mi fate chiudere la discussione... Mauro la fraschetta è la fraschetta e il resto del forum ha da essere diverso ok? La battuta ci può stare e ogni tanto un'abbreviazione non la contesterà nessuno ma normalmente cerchiamo di rimanere nelle regole. Grazie a tutti!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
05 novembre 12, 20:41 | #162 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
mica è un obbligo star qui sai? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
10 novembre 12, 20:50 | #163 (permalink) Top |
User | Poi lamentatevi degli Editori...
... Vil razza dannata!!! Il De Robertis ha pubblicato sul sito di Modellismo il disegno corretto del White Trash. White Trash - Disegno corretto Più di così cosa deve fare... Mandarvelo a casa montato e collaudato?
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
12 novembre 12, 19:22 | #164 (permalink) Top |
Guest
|
Il n° 120 di Modellismo con la copia cartacea corretta del disegno del White Trash è ufficialmente in distribuzione. Oggi abbiamo ricevuto la nostra "copia-civetta". Qui il sommario del numero: www.edimodel.it ---------------------------- |
16 novembre 12, 08:04 | #167 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
Il disegno "rivisto e corretto", è arrivato (ovviamente contenuto dalla rivista), io nn ci stò lavorando, cosa che invece stà facendo per me, il mio Amico CNC-ista, nn è che ci trovo evidenti differenze, fra il vecchio e il nuovo disegno, bahhh. Ciaooo PS; che poi, viene "messa" (la discussione), nella "sezione" ALIANTI, quando il White Trush è un'elettrico.......ma "vivi e lascia vivere". Ultima modifica di m.mauro : 16 novembre 12 alle ore 08:09 |
16 novembre 12, 14:02 | #168 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
16 novembre 12, 19:03 | #170 (permalink) Top |
UserPlus | si, la cnc lo fa, e tu lo rovini Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |