24 settembre 12, 13:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2012 Residenza: Dove si può ...
| Vorrei un 3 mt da termica...
Ciao a tutti, ho già fatto dei cerca sul forum, ma francamente a parte personalismi e altre questioni, non sono riuscito a venirne ad una. Cerco un aliante (elettrico, volo in pianura) da termica, un 3 mt possibilmente o quasi: consigli? A parte i soliti Jonathan etc, avete qualche sito da consigliarmi (anche straniero) dove spulciare? Lo so che sto dicendo un'eresia, ma cerco qualcosa che non mi faccia lavorare troppo, perchè per motivi di lavoro sono spesso via e non avrei tempo, soprattutto considerando che a lavorare devo andare a casa dei miei in auto perchè a casa mia non ho spazio. Il poco tempo a disposizione lo userei per volare. Va bene il tuttofibra, ma va bene anche con l'ala in legno alla fine, non ho bisogno di un mostro di prestazioni, mi serve un buon termicatore per imparare a termicare un po' meglio. NO GOMMOLI, gli alianti gommoli sono un capitolo chiuso per me. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi! Ciao |
24 settembre 12, 14:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
|
potrebbe interessarti questo. FlyModelComponents :: Alianti :: Motoalianti :: Pendio-Pianura :: Kit modello Motoaliante FASCINATION fascination di top model |
24 settembre 12, 14:57 | #3 (permalink) Top |
User |
Bhe che dire... hai fatto la descrizione precisa dell'Alpina 3001 Champ Elektro Con quello ci vai anche in pendio se vuoi e ci fai pure una discreta acro. Strano che tu non lo abbia già preso in considerazione perché è uno degli alianti più quotati ed apprezzati che ci sia in circolazione.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
24 settembre 12, 15:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2012 Residenza: Dove si può ...
|
Grazie, belli entrambi! Non l'ho preso in considerazione perchè fino ad ora ho sempre guardato roba da velocità o altro, è un mondo che al momento non conosco molto... Ah, visto lo stock immane che possiedo, mi piacerebbe continuare con le tre celle... |
24 settembre 12, 15:43 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Straquoto. L' apina 3001 E' il migliore tra i non-tuttofibra. Per i tuttofibra da non svenarsi e senza brutte soprese: Vedi i valenta, credo hobbyprofessional abbia qualcosa, in caso telefonagli. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 settembre 12, 16:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
High Aspect art hobby.Un cavallo di razza.Lo trovi da flymodelcomponents Stefano
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
24 settembre 12, 16:32 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
assodipicche, qui gussalapita la Pita è l'asso di denari. Vedi tu. Quoto Ranox ma anche ogni F3B - F3F vanno bene, naturalmente se non li trovi usati ti sveni. Vantaggio ulteriore nel trovarli usati: sono già montati, bilanciati, pronti da scaraventare nel baratro. Però: Riparare un tutto fibra è assai più difficile che riparare un ala con il polistirolo dentro. io mi trascino alianti acrobatici ala polistirola da 8 anni e con 4 colpi di cazzuola ho sempre riparato gli inevitabili danni da sasso dolomitico. Per riparare il tutto fibra serve l'orefice. W la Pita abbasso l'asso di spade. |
24 settembre 12, 16:55 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
Bookmarks |
| |