21 giugno 06, 14:40 | #43 (permalink) Top |
Guest
|
i lavori proseguono nottetempo...vedremo se riesco a fare qualche foto col cell...digitale defunta... Ala e pianetti trattati con cellulosica e verniciati a spruzzo trasparente....nulla'altro... Fibrata estremità per il piolo di lancio... Alettoni tagliati Pozzetti portaservi tagliati Supporto per l'elevatore finito, forat, ora va solo incollato... Sede per il timone di coda fatta Nausea da respirazione vernici fatta.... |
03 novembre 06, 10:34 | #46 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
unica pecca secondo me, l'apertura di un metro rende (credo visto che non ho mai provato) più difficile il lancio di un modello più grande... ma probabilmente il problema era dovuto ad un eccessiva incidenza...<_< ora è a posto e avrò tempo di riprovarlo... é mooooolto efficiente... il nostro errore nel primo modello è stata la coda, forse troppo pesante e quei pochi grammi in più li paghi molto salati in punta, con quasi 60g!!!!!!! il timore era che i pianetti fossero fragili dietro...TIMORE INFONDATO!! | |
03 novembre 06, 14:12 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: (BG)
| Bobolink
Ciao Td_2200, grazie della risposta. In realtà sono tremendamente indeciso tra il Bobolink e l' Hyper DL. Mi piaciono entrambi, ma il problema è il trasporto del modello. Il primo è sicuramente meno ingombrante, mentre il secondo con 1,5 metri di apertura e ala in un unico pezzo... boh.. Hai per caso un video del Bobolink, cosi da schiarirmi meglio le idee... se non chiedo troppo... Ciao, e grazie in anticipo Matteo |
04 novembre 06, 19:15 | #49 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 novembre 06, 13:54 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: (BG)
|
Ciao Td, approffitto ancora della tua disponibilità per chiederti alcune cose: Dal sito Arthobby ho compilato e inviato il modulo d'ordine, ma non ho ancora ricevuto nessuna conferma. E' normale? Per quanto riguarda il pagamento mi sembra di capire che accettino solo versamento. Sbaglio? Grazie ancora Matteo |
Bookmarks |
| |