Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 06, 15:03   #21 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
per il direzionale si parlava del Pushtra....
ora, per risponderti, farò anche foto migliori con la digitale evitando il cell...
le ali non sono fibrate (troppo pesanti altrimenti) e gli alettoni sono da tagliare... le ali sono mooolto robuste comunque...
i pozzetti dei servi sono già segnati da loro...

PICCOLA CHICCA, i pinetti di coda, oltre al rinforzo in fibra, sono già assemblati con cerniere in fibra! inoltre il direzionale è già intestato, persino la parte fissa curva con una sottile striscia sul bordo!!!
per quella cifra chi ti fa un lavoro del genere??

loro dicono di rivestire il modello con 2 mani di vernice sparay semitrasparente poliuretanica, grattare con 400, e dare un 'ultima mano...
vedremo dove trovare sta vernice, io ce l'ho nitro, non poliuretanica...
ciao
le cerniere per gli alettoni come suggeriscono di farle ? ho sentito che si fanno col silicone, ma pesa un sacco..non è che mi manca la fantasia per queste cosette ma era giusto per curiosità, questo modellino mi sta stuzzicando un sacco, logicamente poi ci farai sapere come vola ??

ciaoooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 06, 15:46   #22 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
ciao
le cerniere per gli alettoni come suggeriscono di farle ? ho sentito che si fanno col silicone, ma pesa un sacco..non è che mi manca la fantasia per queste cosette ma era giusto per curiosità, questo modellino mi sta stuzzicando un sacco, logicamente poi ci farai sapere come vola ??

ciaoooo

ovvio che vi dirò! per ora credo di aver trovato, sotto esperto consiglio, altro modo per ricoprirlo...
per le cerniere devolegger bene... ma credo che le farò con il nastro largo adesivo della Graupner...
Vecchio 27 maggio 06, 12:35   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di OttObismark

Data registr.: 02-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Io quando ho ordinato il falco non ho avuto problemi....ma ora che mi ci fai pensare...un mesetto fa gli ho chiesto una cosa ma non ho ricevuto risposta...boh.
Ho riamndato ora due mail (da un diverso account di posta) una all'indirizzo polacco l'altro a quello.com
Sono passate 2 settimane ma nessuna risposta.
Che i modelli ordinati arrivino non dubito ma mi lascia molto perplesso il fatto che non rispondano ai clienti o potenziali clienti...<_<
Vecchio 27 maggio 06, 13:06   #24 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da OttObismark
Ho riamndato ora due mail (da un diverso account di posta) una all'indirizzo polacco l'altro a quello.com
Sono passate 2 settimane ma nessuna risposta.
Che i modelli ordinati arrivino non dubito ma mi lascia molto perplesso il fatto che non rispondano ai clienti o potenziali clienti...<_<
Vecchio 27 maggio 06, 13:08   #25 (permalink)  Top
td_2200
Guest

ala unita con fibra e carteggiata... la ricopertura sarà fatta, almeno per i pianetti, con una mano di cellulosica diluita, modelspan, vernica trasparente...
di pesi siamo inferiori a dare 4 mani del loro prodotto, aumentando la resistenza...
Vecchio 06 giugno 06, 12:44   #26 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Ciaooo
come va la costruzione del bobolink ??
Vecchio 06 giugno 06, 14:59   #27 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
Ciaooo
come va la costruzione del bobolink ??

ho unito le ali...ma ora sono in esami...quindi per 2-3 settimane niente da fare...
l'unione l'ho fatta con la fibra che danno loro e poi levigata...leggerissima, liscissima, resistentissima... ho usato la 30 minuti spugnata con carta assorbente....
i piantti verranno ricoperti con modelspan e art diluita e una mnao di impermeabilizzante..il metodo è più leggero e resistente del loro , dove danno lo spray 4 o 5 volte...
l'ala invece art diluita un apaio di amni e poi impermaeabilizzante lucido...niente modelspan, in quanto è già dileno duro...
Vecchio 06 giugno 06, 16:59   #28 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200

ho unito le ali...ma ora sono in esami...quindi per 2-3 settimane niente da fare...
l'unione l'ho fatta con la fibra che danno loro e poi levigata...leggerissima, liscissima, resistentissima... ho usato la 30 minuti spugnata con carta assorbente....
i piantti verranno ricoperti con modelspan e art diluita e una mnao di impermeabilizzante..il metodo è più leggero e resistente del loro , dove danno lo spray 4 o 5 volte...
l'ala invece art diluita un apaio di amni e poi impermaeabilizzante lucido...niente modelspan, in quanto è già dileno duro...
?!? ti hanno girato i tasti della tastiera?
Vecchio 06 giugno 06, 17:06   #29 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

ok grazie per le info
Vecchio 07 giugno 06, 11:23   #30 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
?!? ti hanno girato i tasti della tastiera?
ahooooooooo.... stavo andando all'esame, ho scritto in piedi di corsa....
Rispondi

Bookmarks