26 maggio 06, 15:03 | #21 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
le cerniere per gli alettoni come suggeriscono di farle ? ho sentito che si fanno col silicone, ma pesa un sacco..non è che mi manca la fantasia per queste cosette ma era giusto per curiosità, questo modellino mi sta stuzzicando un sacco, logicamente poi ci farai sapere come vola ?? ciaoooo | |
26 maggio 06, 15:46 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ovvio che vi dirò! per ora credo di aver trovato, sotto esperto consiglio, altro modo per ricoprirlo... per le cerniere devolegger bene... ma credo che le farò con il nastro largo adesivo della Graupner... | |
27 maggio 06, 12:35 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Sono passate 2 settimane ma nessuna risposta. Che i modelli ordinati arrivino non dubito ma mi lascia molto perplesso il fatto che non rispondano ai clienti o potenziali clienti...<_<
__________________ Per aspera ad astra | |
27 maggio 06, 13:06 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 maggio 06, 13:08 | #25 (permalink) Top |
Guest
|
ala unita con fibra e carteggiata... la ricopertura sarà fatta, almeno per i pianetti, con una mano di cellulosica diluita, modelspan, vernica trasparente... di pesi siamo inferiori a dare 4 mani del loro prodotto, aumentando la resistenza... |
06 giugno 06, 14:59 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ho unito le ali...ma ora sono in esami...quindi per 2-3 settimane niente da fare... l'unione l'ho fatta con la fibra che danno loro e poi levigata...leggerissima, liscissima, resistentissima... ho usato la 30 minuti spugnata con carta assorbente.... i piantti verranno ricoperti con modelspan e art diluita e una mnao di impermeabilizzante..il metodo è più leggero e resistente del loro , dove danno lo spray 4 o 5 volte... l'ala invece art diluita un apaio di amni e poi impermaeabilizzante lucido...niente modelspan, in quanto è già dileno duro... | |
06 giugno 06, 16:59 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |