19 settembre 12, 09:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Veramente un bel racconto, l'ho letto come se fosse un romanzo!! Tra l'altro dovremmo avere avuto anche un contatto per la vendita di un s2g, qualche anno fa. Il modellismo per ora mi aspetta, con un figlio di un anno e mezzo che mi mette alla prova senza tregua, ma l'aspetto positivo è che è maschio e non vedo l'ora che abbia l'età giusta per trasmettergli la passione per la NOBILE ARTE! |
19 settembre 12, 11:12 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Io sono sempre cattivo......
Ascolta giovane DPL .....qui non stiamo discutendo di purismo o motori ma di attimi, momenti e il godimento di questi attimi è soggettivo, non oggettivo: rovinami il momento (raro) di poesia e la prossima volta che ti incontro ti lego, taglio la punta di un tuo aliante e ci monto un motore a scoppio sopra! . . . . . . .. . . . . . . .. . . . . . . . Ps Condivido anche le tue parole, ma per me il massimo godimendo sarà quando il mezzo sarà fatto con le mie manine sante indipendentemente da cosa ha in punta.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) Ultima modifica di pierrecruset : 19 settembre 12 alle ore 11:18 |
19 settembre 12, 11:17 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Per tutti gli altri.....grazie, non so cosa altro dire. Erano emozioni che aspettavano solo di essere scritte, sentivo il bisogno non derogabile di trasmetterle, non ci sono altri motivi. Forse in un momento come questo un po' di poesia non guasta, specialmente quando momenti così son così rari.....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
Bookmarks |
| |